Tower Channel

Dimensione Massima 580MB

Caricando il file accetti i Termini di Servizio

Avatar•Ray

Status
Offline

  • Member Group
    Amministratore
    Member Title
    Il Re Oscuro
    Birthday
    24 Sep.
    Gender
    Male
    Location
    Nuovo Mondo
    Lang
    Italiano
    Friends
    ~Flame~AvatarAvatar
  • Posts
    1,078  (per day: 0.2)
    Fighezza
    +1,350  (given: 11)
    Joined
    21/11/2011, 22:02
    Last visit
    24/8/2022, 22:06
    Last visited site
    HACKING 120% {Hacking, programmazione, computer & molto altro}
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Email Email
  • Posso accettare di pentirmi di avere seguito un sogno che non sono riuscito a realizzare, ma non voglio pentirmi di aver rinunciato ad inseguirlo.

    Anche il bambino più innocente crescendo conoscerà la sofferenza e il dolore.
    E' questo dolore che lo renderà un adulto


    Non esiste una cosa come la speranza! Sperare è come rinunciare, ed è il più grande inganno di tutti.

    È arrivato il momento di fare la tua scelta...Uccidimi e diventa un eroe o muori e sarai soltanto una delle mie tante vittime.

    La pioggia che incessante continua a cadere laverà via ogni cosa... odio, tristezza, rimorso e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue ma quello del sole che sorge, un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani

    Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte.

    Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

    Non c'è felicità in un mondo che scarta e discrimina il diverso come inutile

    Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita. Invece, il mondo reale è imperfetto e non esiste davvero una legge che sia in grado di spiegare tutto quanto, nemmeno il principio dello scambio equivalente. Eppure noi continuiamo a credere che l'uomo non possa ottenere niente se non paga un prezzo. Sicuramente la sofferenza che abbiamo patito è stata il prezzo che abbiamo pagato per ottenere qualcos'altro, e sono certo che chiunque si dia da fare impegnandosi e faticando in cambio può ottenere qualche cosa.




    Ora ditemi,quali di queste frasi non ha un profondo significato? I manga sono vere opere e non spazzatura che si da hai bambini per non farli piangere (come si fanno passare qui in italia)