Votes given by Puddinss

  1. .
    secondo me yu-gi-oh è tutto scopiazzato da magic
  2. .
    Se devo essere sincero sono a metà tra il volere e il non volere. A volte sei molto pesante e sembri molto infantile (data anche la tua età e non te ne do colpa), d'altronde però devo riconoscere che ti sei dimostrato sempre disponibile nei confronti degli altri e hai aiutato molto (anche me con la richiesta grafica). Quindi, non voglio che te ne vada. Ti chiedo una cosa però; prima di scrivere qualcosa sul forum fatti la domanda "Sto scrivendo una cosa intelligente?" e vedi che anche coloro che hanno votato si ricrederanno. Inoltre sulla discussione del "peggiore" io ti ho votato per scherzare, infatti, a fine frase ho aggiunto un "LOL" che simboleggiava il fatto che stavo scherzando. Quindi non preoccuparti e resta pure nel forum. Te ne andrai quando sarai tu a deciderlo e non gli altri.
  3. .
    Ciao!!Scusa..ho voluto provare a farla anche io...
    Dimmi se ti può piacere :)

  4. .
    Ho recentemente inserito un codice in grado di creare un anteprima di un immagine in modo che non deformi la pagina del forum ingrandendola troppo.
    al passaggio del mouse l'immagine assume le dimensioni originali e se cliccate vi porta al link originale dell'immagine.

    ecco un'anteprima:


    Guida all'utilizzo:


    -Cercate l'immagine e copiatene il codice Link URL.



    -Cliccate sul bottone "Anteprima IMG" (situato tra i bottoni "URL" e "IMG").



    -Incollate il Link URL dell'immagine e premete "OK".


    ecco fatto ed ora divertitevi! xD.
  5. .
    va beh nn e' cosi' grave
  6. .
6 replies since 18/6/2011
.