Posts written by Master Tower

  1. .
    -Migliorato render
  2. .
    Io abito vicino a Sanremo :/
    Ti conviene allora acquistarla online, non su ebay xkè non ci sono, ci sono dei siti appositi dove puoi acquistarle dai 15 ai 25 euro.
    Uno italiano, probabilmente il migliore e dove sei sicuro che acquisti tutto e originale, è questo: www.r4i-sdhc.it/
    Se compri l' R4i (quella compatibile con il DSi) funziona anche sul DS normale e DS Lite quindi ti consiglierei di prendere quella. Ti consiglio questa in poche parole: http://www.r4i-sdhc.it/index/r4i-sdhc-v1-4...dsi-v1-4-2.html , e x 7 euro ti mettono anche 40 giochi quindi di conseguenza anche i file di sistema credo xD, ma che vada scarichi il kernel da lì che non è un sito cinese che alla fine ti porta a youporn xD
  3. .
    CITAZIONE (inazuma official @ 9/4/2013, 08:40) 
    Aggiornato

    Bravo :)
  4. .
    Prova a cambiare micro SD, prova con una micro sd da 2 GB se la hai se no ti consiglio di comprare un' altra r4 se ne hai la possibilità, di solito nel negozio in cui la compri ti fanno anche la configurazione ecc. quindi portati il ds dietro x vedere se funziona direttamente lì, ricordati di andare in un negozio di elettronica come cellularmode
  5. .
    Ha funzionato?
  6. .
    Benvenuto
  7. .
    Mi confermi che la versione è la 1.4.1? La scritta vicino a R4i
    Sto cercando il kernel xkè con la versione 1.4.1 in più gold è difficile da trovare

    Allora:
    -Copiati i giochi sul pc.
    -formatta la schedina sd (da quanti GB è?) in FAT32.
    -scarica questo kernel estrai la zip e inserisci nella root (la pagina principale) della sd tutti i file e nn la cartella che si è creata con l' estrazione.
    -per comodità creati un cartella giochi nella root della schedina e mettici dentro i tuoi file nds ed eventuali salvataggi.
    -fa un' estrazione sicura tanto per sicurezza e prova.

    Fammi sapere se funziona. Ciao.
  8. .
    Potresti descriverci la tua r4? se fai una foto d' avanti e dietro alla schedina ti posso aiutare
  9. .
    Benvenuto
  10. .


    Sono aumentato di 1 messaggio!

  11. .
    Le immagini non si vedono perchè c' è un problema con il mio sito che hosta le immagini , è questione di alcuni gg
  12. .
    CITAZIONE (ChaosSora99 @ 4/1/2013, 10:26) 
    Mi posso aggiungere Master?

    aggiungiti pure
  13. .
    Mi dispiace per te come è dispiaciuto per me ma Hackulos ha chiuso i battenti.
    Cito l' articolo:
    CITAZIONE

    Hackulous, Installous, App Sync chiudono Hackulous chiude i battenti, e così a cessare sono i sogni di migliaia e migliaia di hacker. Non si tratta di una voce di corridoio, ma di una notizia ufficiale: la conferma è arrivata proprio dal team. “Siamo molto tristi nell’annunciare - questo, il messaggio che è possibile leggere sul sito web della compagnia - che Hackulous sta chiudendo. Dopo molti anni, la nostra comunità è diventata stagnante e nostri forum sono simili a una città fantasma“.








    È diventato difficile tenere tutto online e ben moderato - così continua - nonostante la devozione del nostro staff. Siamo incredibilmente grati per il sostegno che abbiamo ricevuto nel corso degli anni e speriamo che fioriscano comunità più grandi e migliori in nostra assenza“.


    La poca passione da parte degli iscritti, insomma, ha convinto la squadra che fosse ora di passare ad altri progetti. Ma cosa comporterà la chiusura di Hackulous? La tanto chiacchierata pirateria iOS smetterà di esistere?


    I più appassionati sapranno senz’altro che ad essere state fatte fuori sono anche due realtà importantissime: Installous e Appsync, i cui download, ovviamente, non sono più disponibili; il link che permetteva l’accesso a Installous, infatti, rimanda alla homescreen; AppSync, che permetteva di sincronizzare tutte le applicazioni craccate con iTunes, ha subito una sorte diversa: non sarà più aggiornato.


    La perdita è grande ma non troppo: è vero che entrambe permettevano di scaricare e installare gratuitamente applicazioni a pagamento dell’App Store, ma lo è altrettanto il fatto che “quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a combattere”; gli hacker, insomma, troveranno una strada. In un modo o nell’altro.


    Quali saranno le loro prossime mosse?



    L' unica alternativa accettabile è vShare, http://www.hackyouriphone.org/index.php/co...-installous-hyi http://www.beiphone.it/addio-hackulous-ecc...-installous.htm

    Detto questo addio Installous, dopo anni e centinaia di euro risparmiati GRAZIE
  14. .


    Sono aumentato di 1 messaggio!

  15. .


    Sono aumentato di 1 messaggio!

1487 replies since 18/6/2011
.