Votes given by Master Tower

  1. .
    ed ecco che partono le bestemmie
  2. .
    Tipo Lavoro: Avatar
    Immagine da utilizzare: upload_1348424081
    Dimensioni immagine: Avatar
    Scritte: •Sasuke
    Effetti particolari: Stupitemi
    Altro: Stupitemi
    Sally tu fammene vari e almeno uno con la scritta come quella di gohan e tutti fatemene tanti xD :asd:
    grazie faccio la clasiffica delle migliore e a chi risponde +1 e che fa' un'avatar bello +1!
    GRAZIE!!!
  3. .
    CITAZIONE (Røx @ 12/9/2012, 22:45) 
    OMG apple di merda.

    Ripeto! e voglio dei +1!!
    Apple di merda! :why:
  4. .
    gKrj1Pokèmon Bianco e nero 2 su No$GBAgKrj1
    Salve a tutti ecco una piccola guida per far funzionare le due nuove versioni di Pokèmon, ossia Bianco e Nero 2 sul famoso No$GBA.
    Bando alla ciance cominciamo, premetto che ci sono alcuni problemi non per quanto riguarda l'emulazione, ma perchè la nostra amata Nintendo si diverte sempre di più a bloccare le nostre Rom inserendo Bug anti-hackering.
    Cominciamo:
    1)Primo passo scaricare questo No$GBA modificato opportunamente con firmware aggiornati anti Crash non vi darà alcun problema di emulazione.

    2)Secondo passo scaricare la Rom (Pokèmon Nero o Bianco 2)

    3)Passo terzo, la nintendo negli ultimi 3 a partire dalle precedenti versioni Oro Heart Gold e Argento Soul Silver ci ha sempre messo di fronte quella dannata Schermata Blu che abbiamo sempre aggirato mediante la Cheat list nel nostro emulatore.
    Ed ecco a voi il famoso codice già saggiamente creato per l'ennesima versione:

    52004EA0 E8BD01F0
    02004EA0 EAFFF25C
    E2001800 0000005C
    E92D4008 E3A00000
    E3A0150E E2811A06
    E5810B44 EA5FE9F2
    E59F4034 E59F5034
    E5845000 E59F4020
    E5945000 E59F601C
    E1550006 03A05001
    05C4500A 03A05000
    E1445DB4 E8BD01F0
    EA000D95 021808E0
    28AAFF1F 037FBFE0
    EAA01606 00000000
    D0000000 00000000




    Per aggirare la schermata, Apriamo No$GBA apriamo la Rom, e clicchiamo ,sulla barra in alto del nostro emulatore, il campo con la scritta UTILITY --> CHEATS --> ADD NEW --> ANNERIAMO IL CAMPO "Action Replay DS" e incolliamo nel campo grande il codice, e sotto mettiamo eventualmente un titolo al nostro Cheat "Schermata Blu". Fatto ciò clicchiamo "OK" attiviamo il codice spuntando la casella. Ora ritorniamo alla Schermata Blu questa volta clicchiamo su FILE --> RESET CARTRIDGE e questa volta il gioco si avvierà del tutto facendovi vedere la intro ect...


    Ok la mia mini-guida è terminata Buon Gioco, ATTENZIONE: Ricordo che le Rom su Emulatori (ma anche su R4 etc..) possono avere qualche problemino a causa dei Bug anti-hackering che vi ha posto la Nintendo quindi il mal funzionamento non è dovuto alla scarsa qualità della rom o dell'emulatore. Inseguito questo post verrà aggiornato continuamente per levare anche il Bug meno significativo, il web è già in movimento non c'è da preoccuparsi, le Rom sono uscite il 26 ed è più che normale che ci siano problemi.
    [/QUOTE]
  5. .
    Io l'ho finito,se vuoi ti posso aiutare ^_^
  6. .

    Guida Pokemon Nero e Bianco 2



    Parte 1 - L'inizio di Una Grande Avventura


    Bene, iniziate il nostro gioco di pokémon Nero/Bianco 2!
    Dopo il solito discorso della prof.ssa Aralia ci sarà un piccolo filmatino introduttivo in cui delle foglie percorreranno la strada della città iniziale (Alisopoli) insieme a una signora.
    Bene quella signora è la vostra mamma.
    arrivata a casa alla mamma squilla l'interpoké.
    Non so chi la chiami perchè le scritte sono in giapponese (probabilmente era la prof.ssa Aralia)
    si dicono 4 cose e poi la mamma entra in casa e vi chiama.
    vi parla e probabilmente vi deve dare delle raccomandazioni da parte della prof.ssa Aralia.
    Vi chiede delle cose e voi rispondete sempre はい.
    Poi uscite dalla casa e ci chiamerà il rivale con sua sorella.
    vi dirà delle cose e poi sopra di lui spunterà un !.
    9947_ThuAug041423pm_p1
    dirà altre cose e dopo parlerà sua sorella.
    poi sua sorella se ne andrà a casa sua.
    il rivale vi parlerà nuovamente e vi seguirà.
    voi dovrete andare su, a destra, ancora su poi girate alla seconda strada a sinistra e salite su per le scale.
    salendo in cima, su un pianerottolo incontrerete belle.
    1527_FriAug112154am_p2
    parlateci e dopo una chiaccherata vi farà vedere una valigetta con tre pokémon all'interno e voi, ovviamente, dovete sceglierne solo uno.
    6358_SunAug025117pm_p3
    Dopodiché,mentre starete scendendo dal pianerottolo,il Rivale vi sfiderà.Esso avrà Snivy se avrete scelto Oshawott come pokemon iniziale,Oshawott se avrete scelto Tepig e Tepigse avrete scelto Snivy
    Dopo averlo sconfitto, Belle ci porterà al centro Pokemon per far ricaricare i pokemon e farci vedere come funziona il Centro Pokemon,dopodiché ci consegnerà 10 Pokeball.
    Adesso andiamo al percorso 19.
    Appena entrati nel casello la signora del bancone ci regalerà una pozione.Dopo aver passato il casello Belle ci mostrerà come catturare un pokemon.
    Alla fine del percorso Nardo scenderà da una montagna e ci parlerà.
    Entreremo in una nuova città.

    Parte 2 - La Città di Sangi


    Andiamo a Nord della città e incontreremo Nardo che ci porterà alla Scuola Pokemon,proseguiamo per la strada e arriveremo al percorso 20,superiamo il ponticello battendo gli allenatori che si imbatteranno nel nostro cammino ed andate verso il Sangi Ranch.
    Andate più avanti ed entrate nel recinto,il rivale ci verrà incontro e ci sfiderà.
    Dopo averlo battuto un personaggio ci chiederà di ritrovare il suo Pokemon.
    Salite le scale nel recinto e battete un allenatore che ci sfiderà.
    Dopo averlo battuto scendete le altre scalette e ci sarà un altro allenatore da battere xD.
    Seguendo la strada in alto,raggiungeremo il nostro rivale.
    Dopodichè potete andare dal Pokemon e recuperarlo dalle grinfie del Team Plasma!
    Ci raggiungeranno il rivale e il proprietario del Pokemon,che poi se ne andranno.
    Torniamo da Nardo,che ci farà entrare nella Scuola Pokemon e battere due allenatori.
    Dopodiché potrete affrontare il primo Capopalestra,Komor!.
    Tornate in città ed entrate nella palestra.Attraversate la porta a nord della palestra.
    Per battere Komor dovrete affrontare 2 allenatori,dopo averli battuti,sarete pronti per la grande sfida contro Komor!

    Parte 3 - Komor! il Capopalestra Imprevedibile


    Ok, contro Komor dovete allenare i pokemon almeno al livello 10.
    Quando siete pronti, entrate nella palestra.
    A primo impatto, è proprio una scuola pokemon
    png
    Ma la VERA palestra si trova oltre le aule.
    La palestra è all'aperto, un campo di lotta pokémon sulla sabbia, dove troveremo Komor che insegna ada altri 2 allenatori.
    png

    Capopalestra
    Komor
    Palestra di Alisopoli
    Nero 2 e Bianco 2
    Ballempty
    N2B2_Komor
    Ricompensa:
    1560 Pok%C3%A9buck_sign


    - Parte 4 - La nuova città!
    Dopo essere usciti dalla palestra,Belle ci parlerà.Al discorso si aggiungerà anche Komor.Dopodiché squillerà l'Interpokè,e parlerete con la Prof.Aralia,Komor e Belle.

    Dopo la chiamata,arriverà il rivale che,strillando,entrerà nella palestra,seguito da Komor

    Dopo tre domande (rispondete alle prime 2 si,alla terza no),Belle ci consegnerà il C-Gear!

    Dopo aver finito di parlare con Belle,possiamo andare al percorso che l'avventuriero bloccava,adesso sfidatelo e dopo aver vinto vi lascerà passare ^_^
    Scendete le scale e arriveranno il Rivale e Komor.Dopo che se ne saranno andati,battete i restanti allenatori ed entrate nel tunnel verde,che ci porterà ad una nuova città,Takiwaki City!

    - Parte 5 - Una Capopalestra...Velenosa!
    Appena entrati in città ci squillerà l'interpokè,sarà la mamma.Appena finito di parlare all'interpokè la capopalestra,Velia litigherà con un uomo.Adesso andate a sud della città ed allenatevi fino allo stremo delle forze xD
    Adesso entriamo nella palestra,per sfidare Velia bisogna battere il batterista e la chitarrista,altrimenti Velia,per via della musica,non vi sentirà.
    Dopodiché potrete iniziare la lotta contro Velia! ^_^

    Velia
    Tipo Veleno
    Pokemon : Koffing Liv.16 e Whirlipede di Liv.18
    N2B2_Velia
    Buona fortuna ;)

    Parte 6 - Team Plasma!
    Andiamo al molo e vedremo Velia e il rivale contro il Team Plasma

    Dovremo affrontare una recluta con Patrat Liv.14
    Dopo averli battuti scapperanno ( non avevo dubbi xD) e Velia ci regalerà la mossa Taglio
    Andiamo al percorso 20 e incontreremo il rivale che cerca le reclute del team Plasma.
    Una recluta si troverà in un angolo dopo l'erba vicino il ponte.Avrà Purrlion di Lv 14, poi se ne andrà.
    Torniamo al molo e Velia parlerà con un uomo.Finita la chiacchierata entriamo nel negozio,parliamo con Hiko e...Partiamo per Austropoli!xD


    Parte 7 - Austropoli e le sue fogne xD
    Appena saliremo il molo un clown ci regalerà la Bici (Yeeeee xD)
    Andiamo a parlare con il tizio davanti alla palestra di Austropoli

    Arriverà anche Iris,che dovremo seguire fino al molo più a destra.Arriverà anche il Rivale,rispondete "si" alla sua domanda e andrà nelle fognature.Andiamo anche noi con lui e esploreremo questo "sotterraneo" xD in 2.
    Raggiungiamo il Team Plasma (vi posto lo screen)

    Dopo averli battuti arriverà Artemisio,che ci regalerà la MN Forza.Il rivale se ne andrà ed arriverà Achroma, il nuovo capo del Team Plasma!

    Usciamo dalle fogne (Finalmente xD) e dopo che Iris ci avrà parlato potremo andare finalmente alla Terza Palestra!

    Parte 8 - Artemisio,un Capopalestra appiccicoso!
    La palestra è molto cambiata da Pokemon Nero e Bianco 1,dovrete superare dei bozzoli (xD) per arrivare da Artemisio


    Dopo aver superato tutti i bozzoli,arriveremo nella stanza più in alto,quella di Artemisio!



    Artemisio
    Tipo Coleottero,ha Swadloon Liv. 22, Dwebble Liv. 22 e Leavanny di Liv. 24
    NB_Artemisio

    Dopo averlo battuto riceveremo la Medaglia Scarabeo!

    Usciamo dalla palestra e andiamo a Nord,dove incontreremo il misterioso Achroma
    Ci farà due domande,rispondete di Sì a tutte e 2. Dopodichè se ne andrà,e potremo procedere verso il Percorso 4!


    Parte 9 - Acromio e il "Controlla Pokemon"
    Entriamo nel tunnel verde e Belle ci regalerà il Detector (Yeee °°)
    Il percorso sarà bloccato da dei Crustle,ma Acromio li farà spostare con uno strano aggeggio

    Dopodiché ci sfiderà.Avrà Magnemite Liv.21 e Klink Liv.23
    Andiamo a Nord ed entreremo in uno strano edificio con il pavimento fatto di vetri.
    Un tizio ci chiederà di scrivere qualcosa (scrivete a caso xD ) e poi se ne andrà con due donne (Beato lui xD)
    Proseguiamo verso Nord ed arriveremo a Sciroccopoli!


    Parte 10 - Sciroccopoli!

    Andate alla Stazione Ferroviaria e parliamo con il personaggio femminile/maschile del gioco.
    Ci chiederà di lottare contro i Capometrò che avranno Gurdurr e Boldore Liv.26
    Per il resto c'è il campetto stellare,Pokemon Musical,le solite cose insomma xD
    Dopo aver fatto il giro turistico della città siamo pronti ad andare nella Palestra!Ovviamente non prima di un buon allenamento xD

    Parte 11 - Camelia,ci rincontriamo!
    Per arrivare da Camelia dovete prima battere tutte le allenatrici che troverete sulla passerella di moda,dopodichè potrete riaffrontare Camelia!




    Camelia
    Tipo Elettro,ha Emolga Liv. 28, Zebstrika Liv. 30 e Flaffy Liv. 28.
    Dopo averla sconfitta,riceveremo la Medaglia Volt!
    N2B2_Camelia
    Usciamo dalla palestra,curiamo i Pokemon ed andiamo a Nord e poi a sinistra di Sciroccopoli!

    Parte 12 - Team Plasma e Libecciopoli!
    Vedremo il Rivale sfidare delle reclute del Team Plasma.Dopo un dialogo dovremo affrontare 2 reclute : Una con Trubbish Liv.27 e una con Watchog Liv.27
    Dopodiché scapperanno ( come al solito <.<) e proseguiamo verso il Percorso 5.
    Appena entrati,Belle ci regalerà la mossa Volo (Yeeeeee °°)
    Andate avanti ed affrontate il motociclista

    Sarà una lotta a Rotazione,avrà Archen,Sigilyph e Tirtouga di Liv.26.
    Dopo averlo battuto si aprirà la strada per Libecciopoli.
    Superate il ponte ed arrivate in città :D

    Appena entrati in città assisteremo ad una discussione fra vecchio e nuovo Team Plasma.
    Andiamo a Nord della città e poi a Destra.Una recluta del Team Plasma ci porterà da un vecchio saggio (del team plasma ovviamente e.e) che ci sfiderà.Avrà Herdier di Lv 27 e Swoobat di Lv 27.
    Dopo un dialogo,se avremo un posto libero in squadra,ci regalerà uno Zorua Liv.25 (*_*) con Sfuriate, Finta, Visotruce, Provocazione.
    Adesso alleniamoci per bene e nella prossima parte TUTTI IN PALESTRA! xD


    Parte 13 - Rafan,il capopalestra duro
    Entriamo nella palestra e superate il meccanismo per arrivare a Rafan


    Rafan
    Tipo Roccia,ha Krokorok Liv. 31, Sandlash Liv. 31 e Excadrill Liv 33.
    NB_Rafan
    Dopo averlo battuto otterremo la Medaglia Sisma!
    Usciamo dalla Palestra insieme a Rafan,e dopo un dialogo con il Rivale andiamo a curare i Pokemon!


    Parte 14 - Il World Tournament!
    Andiamo a sud dove prima c'era il deposito Frigo.

    Adesso andiamo a destra e noteremo un grande edificio,il World Tournament!
    Entriamo e troveremo Komor e Rafan.Dopo che se ne andranno parlate con la ragazza vestita di verde,scegliete 3 pokemon e date inizio alla festa! xD
    Dovrete sfidare :
    Il rivale,userà lo starter più forte rispetto al vostro,la scimmietta più debole rispetto al vostro starter e Tranquill tutti al Liv.25

    Komor con Stoutland Lv 25, Cinccino Lv 25 e Watchog Lv 25.

    Acromio (neanche a farlo apposta xD) con Magneton Lv 25, Elgyem Lv 25 e Klink Lv 25.


    Parte 15 - Team Plasma?Di nuovo?°_°
    Dopo essere usciti ci sarà un dialogo tra Rafan,il Rivale,Komor e Velia
    Usciamo dal World Tournament e vedremo correre una recluta del Team Plasma (visto che solo quello sanno fare xD) Komor e il Rivale la inseguiranno,mentre a noi Acromio ci farà un discorsetto ( perchèèèè ç_ç)
    Andiamo a Sud e vedremo una gigantesca nave

    Saliamoci e troveremo il Rivale e Komor
    Dovremo battere 2 reclute : una con Koffing Liv.30 e una con Trubbish Liv.30
    Aiutiamo Komor in una lotta 2vs2 : le reclute useranno Golbat e Grimer di Lv 29, Krokorok di Lv 29 e Krokorok di Lv 29.
    Adesso aiutiamo il rivale in una lotta 2vs2 (ma perché sempre noi?ç_ç) le reclute useranno Koffing Lv 29, Grimer Lv 29, Watchog Lv 29 e Raticate Lv 29.
    Arriverà un tizio vestito di viola che ci parlerà,dopodiché...TUTTI AL CENTRO POKEMON! xD

    Parte 16 - L'istituto del Meteo e...Cobalion?!
    Dopo aver superato il percorso 6,Komor ci porterà nell'edificio del meteo (manco fossimo a Studio Aperto)

    Poi (per fortuna xD) ci regalerà la mossa Surf!
    Se avete un posto libero in squadra,uno scienziato vi darà Deerling
    Proseguiamo e ci imbatteremo in,si,proprio lui,COBALIOOOOOOOOON *sclero*

    Scapperà via,e un anziano con un vecchio saggio del Team Plasma ci racconteranno la storia di Virizion,Terrakion e Cobalion
    Proseguiamo ancora ed arriveremo alla Cava Pietrelettrica!
    Appena entrati vedremo Belle che ci parlerà e poi si inoltrerà nella Cava,naturalmente anche noi dovremo farlo xD
    I pokemon selvatici di questa zona sono : Joltik, Klink, Drlibur, Boldore, Ferroseed (molto raro ) e Nosepass

    Parte 17- Ponentopoli!
    Superiamo la Cava Pietrelettrica ed arriveremo a Ponentopoli
    Curiamo subito i Pokemon xD
    Dirigiamoci verso la palestra,ma Aralia ci fermerà e ci regalerà una Master Ball! (Yeeeeee *ç*)
    lol
    Aralia ci parlerà,dopo poco arriverà anche Anemone e dopo un dialogo le due se ne andranno.Adesso possiamo sfidare la capopalestra,ma prima,ALLENAMENTO!!! xD

    Parte 18 - La sesta palestra!
    La palestra è totalmente cambiata

    Adesso dovrete proteggervi dalle folate di vento xD

    Arriviamo da Anemone con un giramento di testa XD

    Anemone
    Tipo Volante,ha Swoobat di Lv 37, Swanna di Lv 39 e Skarmory di Lv 37.
    NB_Anemone
    Dopo averla battuta riceveremo la Medaglia Jet!

    Parte 19 - La Torre Cielo
    Superiamo il percorso 7
    I pokemon selvatici di questa zona saranno : Unfezant, Zebstrika, Foongus, Deerling, Audino, Tranquill, Emolga, Watchog, Seviper.
    Arriviamo alla Torre Cielo.Entriamo e parliamo ad Aralia,che si trova al piano terra
    Se volete potete arrivare fino in cima,ma non è obbligatorio.I pokemon selvatici di questa zona saranno : Golbat, Litwick, Elgyem

    1°Piano
    Psiche con Musharna di Liv. 36
    Scolara con Litwick Liv.35
    Pokèfan con Clefairy Liv.35

    2°Piano
    Pokefan con Cubchoo Liv.35
    Psiche con Espeon Liv.36
    Psiche con Elgyem Liv.35 e Duosion Liv.35
    Infermiera con Leavanny Liv.35

    3°Piano
    Anziana con Roselia Liv.35
    Psiche con Yamask Liv.35 e Gothorita Liv.35
    Anziano con Umbreon Liv.35

    Adesso saliamo in cima alla Torre e saliamo la Campana

    Parte 20 - Un viaggio in aereo!
    Andiamo all'aeroporto e parliamo con Anemone,rispondiamo si alla sua domanda.Dopodiché arriverà anche Belle e partiremo per una zona ignota di Unima!
    Andiamo verso destra,verso il Monte Rinascita!

    I pokémon selvatici all'esterno sono: Drifblim, Skorupi, Spoink in Nero/Numel in Bianco, Trapinch, Skarmory.

    Ci sono 2 allenatori all'esterno :
    Un ciclista con Zebstrika Liv.37
    E una ciclista con Unfezant Liv.37
    Entriamo finalmente nel Monte Rinascita xD
    I pokemon selvatici del monte sono : Woobat, Gumpig in Nero/Camerupt in Bianco, Skorupi, Skarmory, Vibrava.
    Entriamo in un varco del Monte e vedremo Belle che si unirà a noi.

    Gli allenatori di questa zona sono :
    Lottatore con Gurdurr, Scraggy e Scraggy di Lv 37
    Esploratore ed un avventuriero con Golbat, Gurdurr, Swanna e Crustle tutti di Lv 37.
    Pokémon Ranger con Banette di Lv 38 e Golduck di Lv 38
    Medico con Swoobat di Liv.38
    Lottatrice con Riolu, Gurdurr e Riolu di Lv 37
    Esploratrice e l'avventuriero con Boldore, Golbat, Darmanitan, Excadrill di Lv 37
    Fantallenatori con Grumpig, Vibrava, Drifblim e Camerupt di Lv 39
    Pokémon ranger con Watchog di Lv 38 e Grumpig di Lv 38

    Dopo aver superato tutto il Monte arriveremo a *rullo di tamburi* Spiraria!


    Parte 21 - La lotta contro il Rivale!
    Avviciniamoci alla casa rettangolare verde a nord di Spiraria,e il Rivale ci verrà subito incontro per proporci una lotta
    Userà :
    Unfezant Liv.39
    La scimmia debole rispetto al nostro starter al Liv.39
    Lo starter forte rispetto al nostro starter al Liv.41
    Adesso munitevi di UltraBall,perché sta per arrivare....

    Parte 21 - COBALION!
    Entriamo nel Percorso 13
    i pokemon selvatici sono : Audino, Pelipper, Absol, Drifblim, Solrock, Lunatone, Tangela.
    Gli allenatori invece :
    Lottatore con Gurdurr Liv.41
    Lottatrice con Scrafty Liv.41
    Fantallenatore con Delcatty di Lv 41 e Eelektrik di Lv 41
    Pescatore con Vaporeon Liv.40 (*_*)
    Pescatore con Golduck Liv.41
    Ombrellina con Castform Liv.40
    Pescatore con Basculin Liv.39 e Staryu Liv.39
    Pescatore con Alomomola Liv.40
    Fantallenatrice con Lopunny di Lv 41 e Lampent di Lv 41
    Ranger con Galvantula,Jolteon e Nosepass Liv.39
    Ranger con Larvesta,Flareon e Vibrava Liv.39


    Adesso andiamo alle scale e andiamo verso nord,dove c'è un angolino erboso.Ci troveremo davanti COBALION

    Lv 45 con le mosse Metaltestata, Spadasolenne, Nemesi, Altruismo. L'abilità è Giustizia.

    Adesso verso sinistra per raggiungere Fortebrezza!


    Parte 22 - Fortebrezza!
    Appena arrivati Aralia e Belle ci accompagneranno alla casa di un'anziana,che ci racconterà la leggenda di Unima.Dopodiché usciamo e incontreremo di nuovo Aralia e Belle,rispondiamo SI alla loro domanda e potremo proseguire
    Andiamo a parlare con il rivale,davanti alla casa a sinistra del centro pokemon

    Arriveranno una recluta del Team Plasma ed un saggio.Partirà una lotta 2vs2 contro i 2 del Team Plasma,noi combatteremo con il rivale.
    Useranno Cryogonal lv 42 e Sneasel di lv 44 e Golbat e Garbodor di Lv 39.
    Dopodiché scapperanno.
    Andiamo al percorso 12
    I pokemon selvatici sono Heracross, Tranquill, Combee, Sewaddle, Roselia.

    Allenatori
    Lottatore con Heracross Liv.42
    Lottatrice con Gurdurr e Mienfoo Liv. 41
    Cheerleader con 2 Roselia di lv 40
    Andiamo nella casa rettangolare verde e spunteremo nel Ponte Villaggio!

    Parte 23 - Il Ponte Villaggio e il Percorso 11
    Potete scegliere se andare direttamente al Percorso 11 senza esplorare completamente la zona,oppure esplorarla
    A metà del ponte ci sfiderà un signore anziano con Durant di Lv 43 e Lucario di Lv 43.
    Tra i pokémon selvatici, nell'erba troviamo Seviper, Zangoose, Marill, Golduck, Emolga, Dunsparce, Audino.
    Tra i pokémon selvatici che si incontrano in acqua ci sono Basculin, Marill e il rarissimo Lapras
    Bene,adesso possiamo procedere per il Percorso 11,ma munitevi di ultraball
    Superiamo il secondo ponte e troveremo VIRIZION!

    Sarà di Lv 45, avrà l'abilità Giustizia e le mosse Altruismo, Gigassorbimento, Spadasolenne, Nemesi. Il tipo è erba/lotta.
    Bene,dopo aver catturato Virizion ,dirigiamoci a sinistra e andiamo a Boreduropoli!


    24 - Boreduropoli!
    Appena arrivati Iris ci parlerà
    Dopo aver esplorato a fondo la città,potremo entrare in palestra (ma non prima di un buon allenamento xD)



    25 - Aristide,L'Irriducibile
    La palestra è molto diversa,cavalcando un drago di pietra (epico **) e spostandolo camminando sulle frecce che si illuminano.Per procedere dovrete battere gli allenatori


    Elenco degli allenatori :
    Il primo usa Fraxure Liv.46
    La veterana a sinistra usa Fraxure di Lv 45 e Druddigon di Lv 45,l'operaio a sinistra usa gli stessi pokemon
    Al livello successivo il ragazzo a destra usa Axew, Fraxure e Druddigon di Lv 44 in una lotta tripla,la ragazza a sinistra usa gli stessi pokemon,ma in una lotta a Rotazione
    Adesso è il momento di Aristide!


    Aristide
    Tipo Drago,ha Druddigon Lv 46, Flygon di Lv 46 e Haxorus di Lv 48.
    NB_Aristide
    Dopo averlo battuto,riceveremo la Medaglia Leggenda!
    Ci inviterà a seguirlo verso casa sua,ma prima curiamo i Pokemon ;)

    Parte 26 - La nave volante del Team Plasma!
    Appena arrivati a casa sua ci parlerà,ma sarà interrotto dalla nave del Team Plasma che...VOLA!

    Questa è una delle scene più epiche della storia,quindi godetevela *ç*
    La nave comincerà a lanciare stele di ghiaccio su Boreduropoli.
    Adesso dovrete battere le reclute del Team Plasma
    Una si trova alla destra del centro Pokemon,e ha Watchog di Lv 44 e Muk di Lv 44.
    Andando verso nord e poi a sinistra troveremo un'altra recluta che usa Golbat di Lv 44 e Garbodor di Lv 44.
    Nel viale che inizia davanti alla palestra troveremo una recluta che usa Seviper di Lv 44 e Weezing di Lv 44.
    Dopo aver battuto tutte le reclute,andiamo davanti alla palestra e parliamo con il saggio vestito di viola.
    Ci sfiderà.Avrà Cryogonal di Lv 46, Cryogonal di Lv 46 e Weavile di Lv 48.
    Dopo averlo battuto Aristide ci regalerà lo strumento per far cambiare forma a Kyurem.
    Adesso apparirà il trio oscuro.Dovremo battere quello vicino alla casa rettangolare verde che fa arrivare a Boreduropoli a destra.Avrà Pawniard di Lv 46, Absol di Lv 48 e Pawniard di Lv 46.
    Dopo aver vinto arriverà Aristide.Parteciperemo ad una conversazione a tre tramite Interpokè a cui parteciperemo noi insieme al rivale e Komor.Komor apparirà a Boreduropoli,parlerà con Aristide ed andrà nel Percorso 11.Seguendolo vedremo che anche il percorso è stato congelato.Torniamo a Spiraria ed entriamo nel palazzo blu

    Adesso potremo percorrere il tunnel ed arrivare nella città dell'ultimo capopalestra!

    Parte 27 - Una nuova città!
    Appena arrivati in città,troveremo il rivale che ci parlerà brevemente.Andate verso Nord,appena saliti sul ponte che porta verso le case di legno,Ciprian,il capopalestra,ci verrà incontro,e se ne andrà in palestra.Adesso possiamo conquistare l'ottava medaglia!Ma se volete esplorare la città,fate pure ;)
    Ricordatevi di allenarvi e.e


    Parte 28 - L'ultima medaglia!
    Saliamo sulla foglia alla nostra sinistra, battiamo il fantallenatore che usa Floatzel di Lv 47 e Mantine di Lv 47
    Ora saliamo sulla foglia davanti a lui, poi andiamo in fondo a questo ponte di legno e saliamo sull'altra foglia.
    Adesso che sapete come funziona la palestra,potete facilmente raggiungere Ciprian
    Elenco allenatori :
    Fantallenatrice con Alomomola di Lv 48
    Fantallenatore con Walrein di Lv 48
    Fantallenatrice con Pelipper di Lv 47 e Wailord di Lv 47.
    Fantallentrice con Golduck di Lv 47 e Starmie di Lv 47. (Ma quante sono ò.ò)
    Fantallenatore con Basculin di Lv 46, Basculin di Lv 46 e Azumarill di Lv 48.

    Adesso possiamo battere Ciprian!


    Ciprian
    Tipo Acqua,ha Carracosta di Lv 49, Wailord di Lv 49 e Jellicent di Lv 51.
    N2B2_Ciprian
    Dopo averlo battuto riceveremo la Medaglia Acqua (?)
    Dopodichè si butterà in acqua (accetta la sconfitta Ciprian :asd: )
    Appena usciti ci raggiungerà il rivale, ci parlerà ed arriverà anche Ciprian. Rispondiamo di si alla domanda e i due se ne andranno via.Adesso curiamo i Pokemon e seguiamoli al Percorso 22

    I pokémon selvatici di questa zona sono: Audino, Amoonguss, Mienfoo, Golduck, Marill, Lunatone, Solrock, Azumarill, Emolga, Pelipper.

    Elenco allenatori :
    Fantallenatore con Drapion e Starmie Liv.47
    Esploratrice con Vanillite di Lv 45 e Bouffalant di Lv 45.
    Avventuriero che usa Nosepass Lv 45 e uno Steelix Lv 45.
    Allevatore che usa Camerupt di Lv 45 e Grumpig di Lv 45.
    Fantallenatrice che usa Arcanine di Lv 47 e Excadrill di Lv 47


    Rimunitevi di Ultraball perché,salendo le scale,troveremo Terrakion!

    Appena ci avvicineremo,Achroma ci regalerà il Corless Machine,utile per dopo
    Terrakion sarà di Lv 45 e con le mosse Frana, Spadasolenne, Nemesi, ALtruismo. Abilità Giustizia


    Ora siamo pronti per il Percorso 21!


    Parte 29 - Il percorso 21
    Serviranno la MN Surf e la MN Forza.
    In questa zona i pokémon selvatici sono Alomomola, Mantine, Mantyke, Frillish, Jellicent, Remoraid.

    Elenco allenatori :
    Nuotatrice con Wailord Liv. 46
    Nuotatore con Octillery di Lv 46.
    Lottatore che usa Crustle di Lv 47.
    Nuotatrice che usa Remoraid di Lv 45 e Remoraid di Lv 45.
    Nuotatore che usa Wingull di Lv 45 e Wingull di Lv 45.
    Infermiere con Alomomola Liv.46

    Arrivate su una piccola isoletta con una grotta : è li che bisogna andare!



    Parte 30 - Seaside Cave
    I pokémon selvatici che possiamo incontrare in questa grotta sono Golduck, Excadrill, Boldore, Eleektross, Woobat. Nell'acqua invece Frillish, Jellicent.
    Elenco Allenatori :
    Lottatrice con Heracross Liv.47
    Pokemon Ranger che usa Vibrava di Lv 46 e Gligar di Lv 46
    Cinturanera con Scrafty Liv.47


    L'uscita sarà bloccata da un Crustle,ma se avrete il Corless Machine potrete svegliarlo e anche catturarlo!



    Parte 31 - La Nave Team Plasma ! Parte 1/2
    Usciamo dalla grotta ed entriamo nella nave.Dovremo battere una recluta che usa Watchog di Lv 46 e Garbodor di Lv 46.
    Dopodiché scapperà,e la inseguiremo
    Andiamo a Nord ed entriamo nella stanza in alto.Faremo una lotta doppia con il rivale contro 2 reclute.
    Le due reclute useranno Seviper, Golbat, Garbodor, Drapion tutti di Lv 46.
    Scendiamo le scale davanti alla stanza visitata
    Usiamo il teletrasporto in basso tra quelli in fondo alla stanza, ci troveremo in una piccola stanza, saliamo sul pulsante rosso per sbloccare il primo cancello elettrico.
    Usciamo dalla stanza, battiamo le due reclute,una con Drapion Liv. 47 e una con Krookodile Liv.47
    Andiamo nella stanza in alto a sinistra.C'è una recluta con Garbodor di Lv 47 e un'altra con Whirlipede di Lv 46 e Watchog di Lv 46. Prendiamo il teletrasporto in alto e potremo sbloccare un altro cancello elettrico.
    Andiamo nella stanza al centro a destra,battiamo la prima recluta che usa Weezing di Lv 47 e la seconda che usa Krokorok di Lv 46 e Raticate di Lv 46. Prendiamo il primo teletrasporto tra quelli in alto e sblocchiamo il terzo cancello elettrico.
    Andiamo nella stanza in basso a sinistra. Qui ci sono due reclute da battere, una con 3 Pawniard di Lv 45, l'altra invece con Scraggy di Lv 46 e Liepard di Lv 46. Prendiamo il secondo teletrasporto tra quelli in alto e sblocchiamo l'ultimo cancello elettrico.Ora risaliamo le scale e rientriamo nella stanza di fronte.Potrete usare il teletrasporto.Curate i Pokemon,però,prima.
    Ci troveremo in una stanza con il saggio del Team Plasma ed una recluta. Vedremo poi Kyurem tenuto prigioniero nella loro nave.

    Arriverà anche il rivale e faremo una lotta 2vs2
    I nostri avversari useranno Cryogonal di Lv 48, Liepard di Lv 45, Cryogonal di Lv 46, Scolipede di Lv 45, Watchog di Lv 45 e Weavile di Lv 50.
    Dopodiché arriverà il Trio Oscuro,che ci butterà fuori dalla nave (come si permettono ù.ù)
    A questo punto la nave volerà

    Ci ritroveremo insieme al rivale e Komor sulla spiaggia.Il rivale se ne andrà,mentre Komor resterà a pensare.Adesso curate i Pokemon perché nella prossima parte si va alla Fossa Gigante!


    Parte 32 - La Fossa Gigante!
    Tra i pokémon selvatici troviamo Clefairy, Excadrill, Sneasel, Piloswine, Delibird, Vanillish. Nell'acqua si può trovare Seel
    Andiamo a sud,raggiungeremo un gruppo di reclute del Team Plasma. Arriverà anche il rivale, ci saranno un po' di dialoghi e le reclute se ne andranno.
    Scendete le scale e uscite.

    Dovremo lottare contro una recluta che usa Weezing di Lv 47 e Muk di Lv 47.
    Adesso andiamo verso nord,sulla montagna di ghiaccio creata dal Team Plasma,e risaliamo sulla nave!


    Parte 33 - La Nave Team Plasma ! Parte 2/2
    Entriamo nella nave,andiamo a sud ed entriamo nella stanza a sud.
    Due reclute ci sfideranno.Useranno Scraggy, Trubbish, Golbat, Scrafty, Garbodor e Whirlipede tutti di Lv 46.
    Andate nel teletrasporto nella stanza.Una recluta ci parlerà di N,senza sfidarci.
    Battete la recluta in basso nel mezzo,che userà Trubbish di Lv 46 e Zangoose di Lv 46.
    Dopo averla battuta riceveremo la Plasma Card
    Andiamo nel computer dove ci sono le sbarre elettriche ed inserite una di queste password (con le rom patchate le password non funziona,quindi per passare dovrete usare il trucco per passare attraverso i muri)
    レシラム
    ゼクロム
    キュレム
    1101
    2202
    3303
    4404
    5505
    6606
    7707
    8808
    9909


    Ci ritroveremo davanti a Kyurem

    Arriverà il saggio del Team Plasma che dovremo battere. Userà Cryogonal di Lv 49, Cryogonal di Lv 49 e Weavile di Lv 51.
    Ora prendiamo il teletrasporto sulla destra che ci porterà da Acromio!
    Dovremo lottare contro di lui, userà Magneton di Lv 50, Magnezone di Lv 50, Metang di Lv 50, Beheeyem di Lv 50 e Klinklang di Lv 51.
    Adesso usciamo dalla stanza di Acromio e prendiamo il teletrasporto a sinistra,andremo davanti a Ghecis!
    Dopo un breve dialogo arriverà un membro del Trio Oscuro e Ghecis se ne andrà,arriverà anche il rivale
    La recluta userà Pawniard di Lv 49, Absol di Lv 51 e Pawniard di Lv 49.
    Ora arriveranno anche altri due membri del Trio Oscuro, dovremo batterli.
    Uno userà Pawniard di Lv 49, Accelgor di Lv 51 e Pawniard di Lv 49.
    L'altra recluta userà Pawniard di Lv 49, Pawniard di Lv 49 e Banette di Lv 51.
    Entriamo nella grotta di Kyurem,e vedremo che c'è una grotta nella grotta (?) è lì che si svolgerà LA BATTAGLIA FINALE!
    (Suona epico :asd: )



    Parte 34 - La Battaglia Finale!
    Entriamo nella grotta e Ghecis chiamerà Kyurem,che sta per attaccarci,ma per fortuna arriverà N con Reshiram (in Bianco 2) o Zekrom (Nero 2)
    Ghecis trasformerà Reshiram/Zekrom in pietra e Kyurem assorbirà l'energia di Reshiram/Zekrom,diventando cosi Kyurem Nero / Kyurem Bianco


    Ora dovremo lottare contro Kyurem Nero/Bianco!
    Per ora non potremo catturarlo (ç_ç)
    Il suo tipo resta sempre drago/ghiaccio , oltre alla mossa Elettrogelo/Vampagelida potrà usare anche Incrotuono/Incrofiamma, tipica di Zekrom/Reshiram.
    Dopo la nostra vittoria Kyurem e Reshiram/Zekrom si separeranno, Ghecis ci attaccherà e N ci curerà i Pokemon

    Ghecis
    Userà Cofagrigus di Lv 50, Drapion di Lv 50, Seismitoad di Lv 50, Eelektross di Lv 50, Toxicroack di Lv 50 e Hydreigon di Lv 52
    Dopodichè N e Ghecis se ne andranno,arriverà il Rivale,rispondete di si e ci laascerà andare.
    Adesso potremo sconfiggere la Lega Pokemon!


    Parte 35 - Percorso 23
    Tra i pokémon selvatici che è possibile incontrare ci sono Golduck, Amoonguss, Audino, Mienfoo, Gligar, Emolga, Bouffalant. In acqua invece si può trovare Buizel, Basculin e Floatzel.
    Andando a nord, , raggiungeremo una lottatrice che usa Throh di Lv 53. Più avanti c'è un Fantallenatore con Emolga di Lv 53 e Jellicent di Lv 53. iù avanti un avventuriero che usa Piloswine di Lv 51 e Probopass di Lv 51.
    Saliamo le scale,dopodiché saliamo le altre scale ed andiamo verso la Via Vittoria!

    Appena salite le scale N ci regalerà Cascata
    Adesso ci sarà un analizzatore per vedere se possediamo tutte le medaglie
    Superiamo il "labirinto" di pilastri distrutti e scendiamo le scale più avanti

    Tra i pokémon selvatici figurano Banette, Golurk, Boldore, Onix, Excadrill , Roselia, Audino, Tranquill, Cottonee, Whimsicott, Dunsparce, Unfezant, Gurdurr, Sawk, Throh , Altaria, Druddugin, Zweilous, Fraxure . Nell'acqua i Buizel, Floatzel, Basculin, Marill, Azumarill.
    Elenco allenatori :
    Fantallenatore con Golurk di Lv 55 e Sigilyph di Lv 55.
    Psiche che usa Lampent di Lv 54 e Musharna di Lv 54.

    Saliamo le scale e raggiungiamo l'esterno

    Elenco allenatori :
    Fantallenatrice che usa Swoobat di Lv 55 e Lilligant di Lv 55.
    Fantallenatore che usa Whimsicott di Lv 55 e Unfezant di Lv 55.
    Medico che usa Clefable di Lv 54
    Donna con Sigilyph di Lv 55 e Crobat di Lv 55

    Adesso entriamo nella grotta vicino il medico!

    Uscite dalla grotta ,scendendiamo le scale raggiungiamo un fantallenatore che usa Swanna di Lv 55 e Ampharos di Lv 55. Da qui usiamo surf verso sud, raggiungeremo una nuova area che ci darà accesso ad una foresta.
    Andiamo verso il basso e scendiamo le scale.Entreremo in un nuovo sotterraneo.
    Elenco allenatori :
    fantallenatrice che usa Drifblim di Lv 55 e Claydol di Lv 55.
    psiche che usa Metang di Lv 54 e Cofagrigus di Lv 54.
    Uscite dalla grotta,scendete le scale ed entrate nella grotta dove sarà possibile catturare molti pokemon tipo drago
    Ora torniamo al punto in cui siamo usciti dalla grotta e andiamo verso nord,e salite la scalinata.
    Battiamo la donna che usa Zebstrika di Lv 54, Sawk di Lv 54 e Starmie di Lv 54.
    alendo le scale battiamo l'uomo che usa Beartic di Lv 54, Golurk di Lv 54 e Throh di Lv 54. Ora entriamo in una nuova grotta (noooo ç_ç)
    Andiamo a sinistra,ma arriverà il rivale che ci sfiderà
    Userà Unfezant di Lv 55, Bouffalant di Lv 55, Simipour/Simisage/Simisear di Lv 55 e Samurott/Emboar/Serperior di Lv 57.
    Ora possiamo uscire ed andare finalmente alla Lega Pokemon!


    Parte 36 - La Lega Pokemon!
    Curate i Pokemon nel centro Pokemon vicino la Lega.
    Bene,iniziamo.


    Antemia
    Tipo Spettro,ha Cofagrigus Lv 56, Golurk di Lv 56, Drifblim di Lv 56 e Chandelure di Lv 58.



    Mirton
    Tipo Buio,ha Liepard Lv 56, Bisharp di Lv 58, Krookodile di Lv 56, Scrafty di Lv 56.



    Catlina
    Tipo Psico,ha Musharna di Lv 56, Reuniclus di Lv 56, Gothitelle di Lv 58 e Sigilyph di Lv 56.



    Marzio
    Tipo Lotta,ha Throh di Lv 56, Sawk di Lv 56, Mienshao di Lv 56 e Conkeldurr di Lv 58.




    Parte Finale - IL CAMPIONE!

    O meglio dire,la Campionessa :asd:
    Ebbene sì,la Campionessa di Pokemon Nero 2 e Bianco 2 è....IRIS!

    Premiamo A sulla statua al centro della Lega e saliamo le lunghissime scale ed entriamo nell'edificio


    Iris
    Tipo Drago,ha Hydreigon di Lv 57, Druddigon di Lv 57, Aggron di Lv 57, Archeops di Lv 57, Lapras di Lv 57 e Haxorus di Lv 59.

    Bene,dopo aver battuto Iris e aver avuto il nostro momento di fighezza,entriamo nella Sala D'Onore! ^_^

    E con questo si conclude la guida di Pokemon Nero 2 e Bianco 2 ;)


    Ricordatevi di leggere la Guida per catturare i Pokemon Leggendari in Pokemon Nero 2 e Bianco 2,ovvero questa -------> https://inazuma-eleven-news.blogfree.net/?t=4224084

    Leggete anche Come Trasformare Kyurem in Kyurem Nero / Kyurem Bianco ;) ---------> https://inazuma-eleven-news.blogfree.net/?t=4194111


    VIETATA LA COPIA TOTALE O PARZIALE


    Hanno collaborato per questa guida :

    Shawn Frost


    FinalFantasy


    Fine. ;)

    Edited by Shawn Frost - 3/9/2012, 21:01
  7. .
    Prego
  8. .
    Come se non bastassero tutti i balzelli introdotti dal governo Monti, adesso ci si mette pure il ministro alla Salute Renato Balduzzi che ha infilato nel "decretone" che presenterà venerdì prossimo al Consiglio dei ministri pure una tassa su bibite analcoliche e superalcolici con zuccheri aggiunti e con edulcoranti.

    bibita%20gasata



    La proposta non piace, infatti, al centrodestra. Il Pdl ha già fatto sapere che in parlamento boccerà questa tassa che definisce "demenziale".

    Nell’ultima bozza del decreto firmato da Balduzzi si legge che "è introdotto per tre anni un contributo straordinario a carico dei produttori di bevande analcoliche con zuccheri aggiunti e con edulcoranti, in ragione di 7,16 euro per ogni 100 litri immessi sul mercato, nonchè a carico di produttori di superalcolici in ragione di 50 euro per ogni 100 litri immessi sul mercato". Il dicastero della Salute ci tiene a far sapere che il ricavato sarà destinato "al finanziamento dell’adeguamento dei livelli essenziali di assistenza". Resta il fatto che da parte dei tecnici arriva l'ennesima imposta. Tanto che dal centrodestra arriva un secco "no" e la promessa di combattere l'imposta quando il governo la presenterà in parlamento. "Dopo aver dissanguato con tasse inique famiglie e imprese, il governo Monti insiste nel tassare anche la sete dei cittadini", ha duramente criticato il vicecapogruppo della Lega Nord Maurizio Fugatti spiegando che la nuova imposta è l'ennesima gabella che provocherà l’ennesimo rimbalzo negativo sul sistema Italia. "Ma visto che al peggio non c’è mai fine - ha commentato l'esponente del Carroccio - ci aspettiamo che la prossima idea geniale di questo governo di scienziati sia di tassare anche l’aria che respiriamo". Durissimo anche Maurizio Gasparri che accusa Balduzzi di usare argomenti strumentali per giustificare una tassa che il Pdl boccerà in parlamento. "Bisogna promuovere una sana cultura alimentare, non togliere altri soldi alle famiglie - ha spiegato il presidente del gruppo Pdl al Senato - la tassa sulle bibite è demenziale e per tutelare le fasce più deboli bisogna agire in modo molto più serio".

  9. .


    Sul sito ufficiale dei Pokemon si è svolto un torneo per decretare il pokemon leggendario delle prime 4 generazioni più votato.


    Il vincitore è stato Mew,che si potrà ricevere tramite Wi-fi Connection sui giochi Pokemon Bianco e Nero il 6 Settembre ^_^




  10. .
    Ki conosce passman? si dice che è l'attaccante più forte del gioco! Eccovi una sua immagine.
    Nella versione jap si trovava, come vedete nell'immagine, nel parco dei cervi a nara ma nella versione europea l'hanno spostata nella foresta del monte fuji :D:: . Per reclutarla, come già sapete ( credo ), la dovete prima trovare nelle sfide 4vs4, io l'ho trovata nella parte destra della foresta del monte fuji, poi andare nel pullman da hillman e fare ricerca per nome ( mi sembra, è da molto che nn ci gioco XD ) e scrivere passman. Dopo dovete seguire questa mappa ( la linea rossa fatta da me XD ) e la trovate! Spero che vi serva questa guida altrimenti...mi avete fatto uscire gli occhi dalle orbite o come si dice per riuscire a vedere i tasti nel buio per senza nnt XD :troll:
  11. .
    Direi che ormai è ora di creare un regolamento su questa sezione, visto che è una delle più utilizzate.
    Per poter richiedere un lavoro grafico bisogna compilare il seguente modulo:
    Tipo Lavoro:
    Immagine da utilizzare:
    Dimensioni immagine:
    Scritte:
    Effetti particolari:
    Altro:
    CODICE
    <b>Tipo Lavoro:</b>
    <b>Immagine da utilizzare:</b>
    <b>Dimensioni immagine:</b>
    <b>Scritte:</b>
    <b>Effetti particolari:</b>
    <b>Altro:</b>
  12. .

    Dark Inazuma





    Beh che dire... la skin dispone di molti effetti non visibili nell'immagine... se volete provarla voi stessi cliccate la scritta in alto "Dark Inazuma".
    Potete lasciare consigli (non idioti possibilmente.... Shawn27 non commentare neanche...).
    La skin è ancora in costruzione, quindi alcune cose (per esempio i colori delle scritte) non sono giuste.

    "Dark Inazuma" skin creata da me.

    CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA SKIN

    Edited by Røx - 17/8/2012, 23:14
  13. .
    Per poter caricare una vostra immagine dal computer e metterla in Internet basta seguire questi semplici passaggi:
    1= andare sul sito di Master (Tower Channel);
    2= cliccare su Image Host,
    3= scegliere il file da caricare;
    4= copiare il primo link che vi comparirà al caricamento;
    5= ora cliccare su bottone IMG del nuovo messaggio e copiare il link;
    6= visto che ci siete votate Tower Channel su Net - Parade.
    Ora avrete caricato una vostra immagine su Internet e potrete condividerla con chi volete

    Edited by Gohan X - 4/9/2012, 20:20
  14. .
    Per tutti quelli che vorrebbero graficare senza acquistare Photoshop, ho trovato in rete un programma grafico molto uguale a quest'ultimo totalmente gratis. Cliccate qui per accedervi. Spero sia stato di aiuto
  15. .

    Reclutamenti Password e Speciali Inazuma Eleven 3





    Rispetto ad Inazuma Eleven 2, il reclutamento nel terzo gioco della serie è un po' differente. In giro per il mondo si incontreranno alcuni giocatori che vi chiederanno delle password; una volta inserita parte una sfida 4vs4. Nel caso in cui riusciate a vincere questa sfida, tramite la macchinetta delle palline (quella dove si inseriscono i gettoni), riuscirete a reclutarli. Tra i giocatori con le password ce ne sono alcuni che si uniranno direttamente al vostro gruppo.
    Di seguito troverete tutti i giocatori con le password e i giocatori speciali.

    Password


    Nekketsu (ねっけつ) è uno tra i primi giocatori con la password reclutabile. Si trova di fronte allo stadio dei preliminari del FFI. Parlateci e vi chiederà una password. A questo punto inserite よっつのぞくせい e partirà una sfida a 4. Una volta battuti Nekketsu scomparirà. A questo punto andate nella macchinetta dentro l'aeroporto e potrete reclutare Nekketsu e i compagni che lo hanno assistito nella sfida. Dopo un paio di tentativi riuscirete ad ottenerli.


    Ootani (おおたに Aurelia) & Azuma (あずま) in questo capitolo del gioco saranno entrambi giocabili! Cominciamo andando al Maid Café del Centro di Tokyo. Nell'angolo di sinistra, vicino al bancone, troverete Ootani, che vi chiederà una password. Scrivete ブレイン. Fatto ciò recatevi nella zona inglese, all'interno del negozio delle tecniche. Ci sarà Azuma, che vi chiederà un'altra password. Inserite エンター e partirà la sfida a 4. Batteteli e Azuma scomparirà. Tornate al Centro di Tokyo e dirigetevi alla macchina delle palline dove potrete reclutarli.


    Saginuma (さぎぬまDvalin) non è stato preso nell'Inazuma Japan. Se volete prenderlo bisognerà andare ad Okinawa, al campo della Marytimes. Sarà disponibile dal settimo capitolo, appena dopo aver sconfitto i Cavalieri della Regina (Nazionale inglese). Si trova esattamente dove si reclutava in IE2, sul ponticello a sinistra, nel caso in cui non ci fosse entrate ed uscite dalla mappa finché non appare. P.s. Nelle versioni Spark e Bomber si trova sul ponticello a destra. Poco importa, andiamo a parlargli: ci farà alcune domande e noi risponderemo. La prima risposta è グングニル, la seconda イプシロン, la terza ファースト, la quarta さぎぬまおさむ e infine la quinta ガイア.


    Midorikawa (みどりかわ Jordan) è costretto ad abbandonare la squadra per un infortunio. Tuttavia è possibile riprenderlo. Anche lui come Dvalin sarà reclutabile una volta battuti i Cavalieri della Regina. Si troverà nel campo di fango. L'apparizione è random quindi entrate ed uscite un po' di volte dalla mappa se non compare.. Una volta trovato anche lui ci farà delle domande. Rispondete alla prima よくほえる, alla seconda すべてよし, alla terza いっけんにしかず e alla quarta てんめいをまつ. Fatto ciò si unirà alla squadra senza fare alcuna sfida


    Yamafuda (やまふだ) diventa disponibile appena lascerete il Giappone.Yamafuda si troverà nella zona giapponese vicino la macchina delle palline. Vi chiederà una password, scrivete デッキをつくろう e partirà la sfida a 4. Gli altri tre giocatori saranno Kirarea (キラレア), Sutefuda (すてふだ) e Seita (せいた), ecco l'allegra compagnia. Batteteli e Yamafuda scomparirà. Potrete reclutarlo nella macchinetta lì vicino.


    Pack (パック) ritorna anche in Inazuma eleven 3.Sarà nella zona del Brasile, quando vi chiederà la password inserite カードであそぼうe a quel punto partirà la sfida. E gli altri tre giocatori sono delle vecchie conoscenze: Card (カード), File (ファイル) e Shiden (シデン). Sono giocatori molto interessanti, vale davvero la pena prenderli (ricordo che Card era il miglior difensore di tutto Inazuma eleven 2). Una volta battuti Pack scomparirà. A questo punto recatevi nella macchinetta lì vicino e incominciate ad inserire gettoni!


    Mummy (マミー), Ookami (オオカミ), Lantern (ランタン) e Kuromajo (くろまじょ) sono dei giocatori molto stravaganti travestiti in modo spettrale. Così come Ootani e Azuma, anche questi giocatori si sbloccano assieme. Il primo da incontrare sarà Ookami, che troveremo sull'isola a forma di serpente. Inserite la password つよくてこわい. Se la scriveremo esatta Ookami ci dirà di andare dagli altri tre suoi amici.Proseguiamo verso l'isola a forma di zampa a far visita a Lantern e inseriamo こわくてつよい (dovremmo ricevere la stessa risposta di Ookami dato che i dialoghi sono uguali per tutti i giocatori). Adesso rechiamoci sull'isola con i canyon,dove troveremo Mummy (screenshot). Inseriamo コロコロげんてい . Adesso andiamo al 3° piano della Condor Tower. Parliamo con Kuromajo e inseriamo la password ハロウィンズだ! (con il punto esclamativo!). A questo punto partirà la sfida a 4. Dopo aver vinto potete reclutare i 4 giocatori con la macchina delle palline della loro regione.Di conseguenza per prendere Ookami dovrete usare la macchinetta della zona inglese, per Lantern quella dell'Argentina, per Mummy quella dell'America e per Kuromajo quella dell'Italia.


    Kazuto (かずと), il fratello di Megane (William Glass in italiano), ha partecipato alle selezioni per entrare nell'Inazuma Japan ma è stato rifiutato da Mister Trevis. Nonostante tutto è ancora disponibile ad entrare in squadra! Andate a Kyoto, al campo della Cloyster dove troverete Kazuto proprio al centro del campo. Parlategli e inserite la password, めがねかける. Successivamente Kazuto si unirà alla squadra. Se con lui fra i primi 4 giocatori andate a parlare all'altro fratello Megane (piano superiore del dormitorio nella zona giapponese), anche lui si unirà alla squadra!


    Dino (ディノ) è un tizio che si trova al negozio di dolci. Può sembrare un tipo taciturno ma se insisterete vi chiederà una password. Rispondetegli いまをまもれ e si unirà alla squadra.


    Chairman (チェアマン) è reclutabile solo dopo aver finito la modalità storia. Per potergli parlare è necessario infatti entrare nell'edificio scolastico della Raimon. Si trova nel piano terra sulla sinistra. Ci chiederà una password e noi inseriremo われらでんどうし.Batteteli e alla macchinetta delle palline del Centro di Tokyo.Non è tutto! Se avete battuto tutti i giocatori delle carte collezionabili (ovvero le squadre di Nekketsu, Yamafuda, Pack e Chairman) otterrete il Card Ticket (カードチケット) con cui sbloccherete l'amichevole contro la The Card. E in più andando ai dormitori della Raimon, ci sarà Shadow pronto ad entrare in squadra!

    In Inazuma Eleven 3 ci sono anche alcuni giocatori speciali.
    Speciali


    Hide Nakata, capitano della Orpheus (la nazionale italiana). Rivendica il suo titolo ( di giocatore impossibile da reclutare XD) anche in Inazuma Eleven 3!
    Per reclutarlo bisogna aver finito la modalità storia almeno una volta fatto ciò andiamo nel dormitorio della zona giapponese, all'ultimo piano e lì lo troveremo. Parlategli e se ne andrà. Andate poi allo stadio dei preliminari del FFI e lo troverete ancora, parlategli e se ne andrà nuovamente. Ora andiamo nella zona italiana, nel loro campo da calcio dove ci sarà ancora una volta Nakata. Parlategli e vi sfiderà a tre 4vs4 (ruba la palla, segna un gol e infine segna 3 gol). Se lo batterete entrerà nella vostra squadra! Ci sono però delle condizioni (come in inazuma eleven 2 d'altronde), altrimenti la sfida non partirà: dovete aver affrontato almeno 333 sfide 4vs4 e avere in squadra almeno 77 giocatori. Il livello squadra deve essere a livello master (60+)


    Il secondo è il kappa. Per reclutarlo parlateci prima nella zona giapponese vicino al fiume. Se lo farete si butterà in acqua. Successivamente andiamo nella zona italiana (anche qua si butta nel fiume) e infine andiamo al fiume di Tokyo, sul ponticello (quello in legno). Stavolta non si butterà in acqua, ma deciderà d'entrare in squadra. Tenetelo molto in considerazione, ha delle statistiche niente male.



    Guida di Gazelle95. Vietata la copia senza previo permesso
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