Posts written by Puddinss

  1. .


    Sono aumentato di 1 messaggio!

  2. .
    666 numero del diavolo... comunque lorenzo insigne sei a 100 e il resto a tommy
  3. .
    L' ho messo così per scherzare.. se non sai cosa vuol dire vai su google e cerca 666 . Comunque, chi vuole la mia fighezza?
  4. .


    Sono aumentato di 1 messaggio!

  5. .
    darksora969
  6. .
    Galloffa
  7. .
    OMG
  8. .
    Ma non ne facevi uno al giorno?
  9. .
    Ce l' abbiamo già affiliato OMG -.-'
  10. .
    ishigaki
  11. .
    Secondo una rivista (la fonte) scritta il 10 Settembre, la fine del mondo è vicina : (Guarda in fondo per leggere i commenti di Shawn99, in spoiler)

    La fine del mondo non ci dà tregua. E se avevamo programmato tutto per il 21 dicembre 2012, ora sappiate che in realtà abbiamo solo fino al 22 settembre per esaudire ogni nostro desiderio. La causa non è da ricercarsi questa volta in profezie maya, qualche strana congettura o misurazione di calendari antichi. La paura, questa volta, viene dal cielo. Nello specifico dal Sole.

    La causa, presunta, sarebbe una tempesta solare, in arrivo per il prossimo 22 settembre 2012. Tra poco più di due settimane, dunque, il nostro pianeta potrebbe essere investito da una tempesta elettromagnetica in grado di annientarlo.

    Ad ogni modo, era già da tempo che la Nasa ci avvertiva delle possibili conseguenze dell'aumento dell'attività solare. Solo che le previsioni parlavano di un picco di intensità supposto per la fine del 2012 e gli inizi del 2013. Tuttavia, la data del 22 settembre è stata scelta arbitrariamente. Di reale sulla vicenda ci sarebbero solo i timori per le conseguenze che tale evento potrebbe avere. Si tratterebbe solo di ipotesi e, in realtà, per la Nasa si tratterebbe delle conseguenze di una simulazione in vista di una tempesta solare ben più incisiva in arrivo sul pianeta nei prossimi mesi.

    Era solo il 4 luglio scorso quando la Terra fu sfiorata da una tempesta solare. E siamo ancora tutti vivi e vegeti. Allora, un'enorme massa di plasma coronale fu espulsa dal Sole e provocò dei disturbi radio. E sono anche sempre più frequenti i casi di perdita di segnali sui radar delle torri di controllo che, all'improvviso, vedono misteriosamente scomparire alcuni aerei. L'ultima tempesta solare, sebbene di dimensioni ridotti, risale al marzo del 1989. Sei milioni di persone, nel Quebec canadese, rimasero senza luce elettrica. È ricordato oggi come un blackout di enorme proporzioni.

    Di questo 22 settembre se ne parlava anche il 29 marzo 2009. Un articolo pubblicato su La Stampa, preannunciava che una “catastrofe elettromagnetica colpirà la Terra dallo spazio quasi senza preavviso, senza concederci neanche quella ragionevole preparazione che abbiamo diritto di aspettarci”. Così scriveva Luigi Grassia, autore dell'articolo. “Quindici minuti prima di mezzanotte del 22 settembre 2012 la sonda spaziale ACE – che tiene d'occhio il Sole – avvertirà i computer del centro spaziale Houston che una colossale bolla di plasma si è staccata dalla superficie della nostra stella e si sta dirigendo verso di noi”. E continuava dipingendo il cielo di New York di vividi colori somiglianti a quelli di un'aurora boreale. Una scena inquietante degna del miglior film da cardiopalma.

    Dunque, come regolarci per il 22 settembre? Prendendola con il beneficio del dubbio al quale ormai siamo abituati, aspettiamoci di vivere un ennesimo evento che arrecherà solo qualche disturbo. Per la fine del mondo appelliamoci ai Maya i quali, se non altro, parlavano anche di un nuovo inizio.

    Commenti di Shawn99:
    Noooo, Se è vero non arriverò al mio compleanno di un solo giornooooo OMG ;(


    Fonte
  12. .
    Ma tu almeno giochi a Minecraft?
  13. .


    Sono aumentato di 1 messaggio!

  14. .
    Gyaridos, Gorebiss, Drifloon
  15. .
    Gyaridos, Gorebiss, Gastly
517 replies since 18/6/2011
.