Axel Blaze - Inazuma Eleven e GO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non credo che il fato colpisca gli uomini qualunque cosa facciano, ma credo che il fato li colpisca a meno che essi non facciano qualcosa.

    Group
    Founder
    Posts
    2,319
    Fighezza
    -666
    Location
    Miami, Florida, USA

    Status
    Anonymous
    Gouenji Shuuya (豪 炎 寺 修 也) è uno dei personaggi principali del gioco Inazuma Eleven, manga e anime. In precedenza è stato l'attaccante asso della Kirkwood, poi l'attaccante asso di Raimon, e poi di Inazuma Giappone.

    Negli eventi di Inazuma Eleven GO, Axel si è rivelato essere l'antagonista della nuova serie, perché il suo status di "Imperatore Santo" del Quinto Settore, passando sotto lo pseudonimo di Ishido Shuuji (イシドシュウジ). E 'stato anche allenatore della Seidouzan. Tuttavia, è diventato un protagonista in seguito.


    Anche nella sua infanzia, Axel ha dimostrato di essere un giocatore di talento. I suoi genitori andavano spesso alle sue partite a tifare per lui, dicendo che aveva un talento per il calcio di cui erano molto orgogliosi. Tuttavia, dopo la morte di sua madre, suo padre, è diventato una persona completamente diversa. Nonostante il suo orgoglio per il figlio in passato, suo padre voleva che Axel lasciasse il calcio per studiare medicina e diventare un medico, ma su questo avevano molto discusso.

    Prima della finale del Football Frontier, quando giocava con la Kirkwood, Axel non si presentò alla finale contro la Royal Academy, a causa di un incidente accaduto a sua sorella, facendo perdere la partita alla sua squadra.
    Da quel momento in poi, giurò che non avrebbe più giocato a calcio finchè sua sorella non si fosse risvegliata. Ma le cose cambiano quando si trasferisce alle Raimon Jr. High, quando Mark, riesce a convincerlo ed allora entrerà nella Raimon.

    STAGIONE 1
    Mark convince Axel ad entrare nella Raimon, e tutti insieme, riescono a superare le qualificazioni battendo la Royal Acedemy e facendo arrestare Ray Dark, allenatore di quest' ultima. Ma Dark riesce a fuggire e mette su un altra squadra, che riesce a superare il Football Frontier grazie al Nettare degli Dei, una bevanda che altera le potenzialità umane, rendendole più potenti.
    Intanto, si unisce alla squadra Jude Sharp, centrocampista non che capitano della Royal Academy.
    Infine, la Raimon vince il Football Frontier battendo la Zeus Jr. High.
    Nelle qualificazioni, Mark scopre che Seimur Hilman, un cuoco, faceva parte della leggendaria Inazuma Eleven, squadra allenata dal nonno di Mark, David Evans; Seimur alla fine diventerà l' allenatore della Raimon.

    STAGIONE 2
    Una nuova forza minsteriosa minaccia la Terra, ovvero gli Alieni!
    In realtà, sono dei giocatori della Terra che sono stati potenziati grazie alla Pietra di Alius. Un progetto che serve a scatenare una guerra mondiale ma la Raimon, grazie all' arrivo di altri giocatori, riusciranno a battere tutte le squadre dell' Alius Academy. Durante queste sfide, molti giocatori si faranno male e lasceranno temporaneamente la squadra; questi giocatori formeranno l' ultima squadra dell' Alius Academy, i DARK EMPERORS.
    L' allenatore cambia, e la squadra verrà allenata da Lina Shiller, figlia di Astral Shiller, capo del Progetto Genesis.
    Dark si rifà vedere con un' altra squadra, la Absolute Royal Academy; in questa squadra ci sono gli ex compagni di Jude, tra cui David Samford e Joe King.
    Riguardo ad Axel: sua sorella viene presa in ostaggio dall' Alius Academy, e Axel sarà costretto a lasciare la squadra e, andrà a rifugiarsi a Okinawa, dal suo amico Thor (membro che entrerà nella squadra). Nella partita contro la Epsilon Plus, Axel ritorna nella Raimon facendogli vincere la partita.
    Nella penultima partita, Axel svilupperà insieme a Shawn Frost il Fuoco Incrociato e insieme a questi e a Mark userà l' Energia della Terra.

    STAGIONE 3
    Axel farà parte della Inazuma Japan, allenata dal coach Percival Trevis.
    La squadra è entrata nelle nazionali e, dopo le qualificazioni, è andata a giocare sull' Isola di Liocott, dove ci sarà niente di meno che David Evans, allenatore della squadra dei Piccoli Giganti e questa squadra avrà come manager Nelly Raimon!
    In questa stagione si scopre anche chi aveva architettato l' incidente dell' Inazuma Eleven... ovvero l' organizzatore del torneo e Allenatore de "Il Regno":

    MR. ZOOLAN!


    Ci saranno anche delle cose al limite del reale (per quanto Inazuma Eleven possa essere realistico): GLI ANGELI & I DEMONI! (Team Day Star e Team Dark Star).
    Nella partita contro l' Italia, si rivede il Fuoco Incrociato.
    Nella finale del torneo, Axel sviluppa un tiro insieme a Mark e Austin Hobbes, ovvero Corrente a Getto (Jet Stream), tecnica che gli pemetterà di vincere contro
    i Piccoli Giganti.

    INAZUMA ELEVEN GO
    Questa stagione si basa sullo stesso mondo, ma 10 anni dopo. Si rivedranno molte persone delle vecchie stagioni: Mark diventerà l' allenatore della Raimon e si sposerà con Nelly (beato lui xD), Shawn sarà il coach della squadra di Okkaido, Jude sarà l' assistente si Mark, Byron un allenatore, Celia la Presidentessa del Club di calcio della Raimon, Camelia diventerà un' infermiera, Silvia la madre di Tenma ù_ù e Axel.... bhe.... il Capo del Quinto Settore, l' essere supremo, colui che comanda le partite (un po' esagerato); comunque sia, sarà un cattivo e cambierà nome (Ishido Shuuji), ma poi, ritornerà buono.
    Quando era a Okinawa, quando si nascondeva dell' Alius Academy, Axel salvò la vita a Tenma, colpendo delle travi che gli stavano cadendo addosso.

    MOVIE
    Inazuma Eleven the Movie: L' attacco delle l' armata più potente, gli Ogre.
    Axel, imparerà Maximum Fire e la Prima Leggenda con Jude.

    Inazuma Eleven GO the Movie: The Ultimate Bonds Gryphon



    BY SHAWN99 - +1 PLEASE xD

     
    Top
    .
  2. Rogeiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella descrizione da +1!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non credo che il fato colpisca gli uomini qualunque cosa facciano, ma credo che il fato li colpisca a meno che essi non facciano qualcosa.

    Group
    Founder
    Posts
    2,319
    Fighezza
    -666
    Location
    Miami, Florida, USA

    Status
    Anonymous
    Grazie, la parte delle stagioni l' ho dovuto scrivere tutto di fantasia..
     
    Top
    .
  4. Rogeiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa è che non ho capito cosa centrano gli Angeli e i Demoni :blink:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non credo che il fato colpisca gli uomini qualunque cosa facciano, ma credo che il fato li colpisca a meno che essi non facciano qualcosa.

    Group
    Founder
    Posts
    2,319
    Fighezza
    -666
    Location
    Miami, Florida, USA

    Status
    Anonymous
    Così, tanto per allungare un po' (1/2 riga xD) la trama della 3a stagione...
     
    Top
    .
  6. Rogeiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7. layla2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma axel blaze si fidanzera mai
     
    Top
    .
  8. Matteo16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    axel blaze este lialia
     
    Top
    .
  9. Matteo17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    baxl blaxe cioa alberto oggi vegeta oggi
     
    Top
    .
8 replies since 29/6/2012, 21:08   7522 views
  Share  
.