Yu-Gi-Oh! 5D's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non credo che il fato colpisca gli uomini qualunque cosa facciano, ma credo che il fato li colpisca a meno che essi non facciano qualcosa.

    Group
    Founder
    Posts
    2,319
    Fighezza
    -666
    Location
    Miami, Florida, USA

    Status
    Anonymous

    Yu-Gi-Oh! 5D's



    370px-YuGiOh5DsLogo.svg



    Yu-Gi-Oh! Duel Runners 5D's (遊☆戯☆王5D's Yu-Gi-Oh! Duel Runners 5D's?) è la terza serie di Yu-Gi-Oh!. Trasmessa in Giappone dal 2 aprile 2008 al 30 marzo 2011, è il seguito di quella precedente, Yu-Gi-Oh! GX.
    Come le precedenti serie, si concentra attorno a personaggi che giocano a Duel Monsters. L'uscita della nuova serie animata coincide con l'uscita delle nuove regole per il gioco di carte.
    In questa nuova serie animata, oltre ai tradizionali duelli col Dueling Disk, alcuni duellanti si sfidano su particolari moto-dueling disk, chiamate "D-Wheel" ("Duel Runner" nella versione americana), e questi duellanti prendono il nome di "D-Wheeler" ("Turbo Duelists" nella versione americana).

    PersonaggI
    Yusei Fudo
    Yusei Fudo (不動游星 Fudō Yūsei?) ha 18 anni ed è il personaggio principale di Yu-Gi-Oh! 5D's. Vive al Satellite, la metà inferiore della Nuova città di Domino. È rispettato ed ammirato dai suoi amici: Tank, Rally, Blitz e Nervin per il suo stile di combattimento e per la sua fresca personalità. Non è molto accettato dalla gente poiché proviene dal Satellite. La sua prima Duel Runner è stata rubata dal suo rivale Jack (una volta suo migliore amico), insieme con la sua carta migliore, Stardust Dragon (Drago Polvere di Stelle). Due anni più tardi, con una nuova Duel Runner di propria creazione, Yusei si propone di recuperare il suo drago. Egli è stato scelto come predestinato con il Popolo delle Stelle, ed è caratterizzato dal simbolo del Drago Cremisi, che appare sul suo braccio, quando combatte a fianco di Drago Polvere di Stelle, o incontra un altro predestinato. I suoi mostri synchro sono Nitro Guerriero, Guerriero Rottame, Braccio Arsenale, Turbo Guerriero, Drago Polvere di Stelle ed in seguito Guerriero della Strada, Guerriero Trapano, Arciere Rottame e Drago Stellare Maestoso. Un'altra sua carta notevole è Stardust Dragon/Assault Mode (Drago Polvere di Stelle Assalto non synchro). Il suo segno è la coda del Drago Cremisi, almeno all'inizio. Infatti dopo aver sconfitto Rex Godwin il suo segno cambia diventando la testa del Drago Rosso Cremisi. Assieme a Crow, Jack e Kalin Kessler, faceva parte degli Esecutori, un gruppo di duellanti che difendeva il satellite dalle altre bande.

    Jack Atlas
    Jack Atlas (ジャック アトラス Jakku Atorasu?) ha 18 anni ed è noto come il "Re assoluto dei duelli turbo". Yusei era il suo migliore amico, ma sono diventati avversari dopo che Jack gli rubò il Drago Polvere di Stelle e la sua Duel Runner che aveva costruito con tanta fatica. Ora, come ex-residente del Satellite, deve nascondere il suo passato al resto della società. È molto arrogante ma anche lui come Yusei è un predestinato, dopo essere stato battuto nella finale ed aver perso il titolo però riconosce l'abilità del rivale. La sua carta più importante è un mostro Synchro, Red Demon's Dragon, nella versione americana Red Dragon Archfiend (Arcidemone Drago Rosso) ma poi diventa Drago Rosso Maestoso. Insieme a Crow, Yusei e Kalin Kessler, faceva parte degli Esecutori, un gruppo di duellanti che difendevano il Satellite dalle altre bande.

    Akiza Izinski
    Akiza Izinski (十六夜 アキ Izayoi Aki?) è una ragazza di 18 anni che fin da piccola non è stata mai accettata da nessuno per via dei suoi poteri, provenienti dal segno sul suo braccio, Akiza, infatti, è una dei predestinati. Col tempo, vista la sua distanza dalla società, diventa una ragazza spietata e crudele che si diverte a far soffrire gli altri. Sviluppa un potere speciale che le consente di far apparire i mostri del Duel Monsters sfruttando la sua angoscia e tristezza. Fa parte del movimento Arcadia che crede la sua famiglia ma in realtà questi la usano come un burattino per via dei suoi poteri. Nasconde il suo aspetto con un mantello e copre il viso con una maschera. Yusei la aiuterà durante il loro duello sconfiggendola e rompendole la maschera, cercando di farle capire che non è sola, che non deve sentirsi un mostro e che possono essere amici. Lei alla fine ringrazierà Yusei, per il quale poi sembrerà avere un debole, anche perché lui l'ha aiutata a riconciliarsi con la sua famiglia. Parteciperà poi alla Fortune Cup, organizzata da Rex Goodwin per trovare i cinque predestinati del drago. Il suo mostro synchro più forte è Drago Rosa Nera (Black Rose Dragon).

    Leo
    Leo (龍亞 Rua?) è il vivace fratello gemello di Luna (Ruka). È un fan di Jack e ne possiede le figurine ed il modellino. Conosce un po' la storia dei predestinati, dal momento che sua sorella ne è una. La sua carta fondamentale è il Drago Utensile che, dopo essere apparso in una visione di Luna (Ruka), lo porta a credere di essere anche lui un predestinato. Ha partecipato alla Fortune Cup sotto le spoglie di Luna, troppo timida per parteciparvi. Il suo deck è quello morfotronico in cui ogni mostro cambia effetto a seconda della sua posizione; oltre al potente Drago Utensile, l'altra carta di cui va fiero è Cellulare Morfotronico. In seguito, nella terza stagione diventerà un predestinato (il sesto) con il segno del cuore del drago. Il suo drago predestinato è Drago Fonte della Vita (apparso anche nel sogno della sorella Luna).

    Luna
    Luna (龍可 Ruka?) è la calma sorella gemella di Leo, molto affezionata a Yusei. Luna è caduta in coma all'età di tre anni, ma si è risvegliata dopo un mese grazie a Leo (che le è stato vicino). Il suo Birthmark è uno dei Crimson Dragon's Claws ed il suo drago si è rivelato essere Antico Drago Fatato, il quale, durante la battaglia contro i demoni, venne imprigionato in una lastra. Riesce a recuperare la carta duellando insieme a Leo contro Devack, il predestinato oscuro con il segno della scimmia.

    Carly Carmine
    Carly Carmine (カーリー 渚 Kārī Nagisa?) è una giornalista ed anche una duellante non molto esperta, innamorata di Jack. Diventa una predestinata oscura, una prescelta dalle ombre, come dimostra il simbolo che le compare sul braccio. Quando avviene la sua trasformazione, le sue capacità di combattere crescono notevolmente. Il suo deck è caratterizzato dai mostri Signora della Fortuna.

    Crow Hogan
    Crow Hogan (クロウ・ホーガン Kurō Hōgan?) è un personaggio che appare solo dopo molte puntate (puntata 30) ed è un amico di gioventù di Yusei e Jack. Crow dispone di un deck Alanera, caratterizzato dalla potenza tattica. La sua carta più forte è il mostro Synchro Maestro Armatura Ala Nera. A sorpresa si scoprirà essere anche lui un predestinato, infatti, dopo la sconfitta di Rex Godwin, il segno di Yusei diventa la testa del Drago Cremisi mentre la coda passa a Crow. Il nome del suo drago leggendario è Blackwing Dragon. Assieme a Yusei, Jack e Kalin Kessler, faceva parte degli Esecutori, un gruppo di duellanti che difendeva il Satellite dalle altre bande. Crow, quando scoprirà di essere un predestinato, conquisterà una nuova carta: Alanera alargento il dominatore. Più avanti nella storia si scoprirà che nella sua Duel Runner si cela il Black Feather Dragon, uno dei cinque draghi dei predestinati.

    Mina Simmington
    Mina Simmington (狭霧深影 Mikage Sagiri?) è la tutrice di Jack Atlas ed è innamorata di lui. Per questo si dimostra scontrosa con Carly quando il Re dei Duelli rifiuta di andare con lei, mentre resta con la giornalista che gli ha offerto ospitalità. Lavora per Rex Goodwin.

    EpisodI
    primi episodi in Italia sono stati trasmessi dal 26 maggio 2009, su Italia 1, tutti i martedì e giovedì alle ore 13:40[1][2]. Successivamente, la serie è stata spostata alle 14:05, sempre il martedì ed il giovedì, dal 21 luglio 2009 in alternanza a Detective Conan[3]. Dal 29 agosto 2009, la serie si è spostata il sabato alle ore 10:10 con gli episodi inediti della seconda stagione. Dal 30 gennaio 2010, la serie è stata interrotta. A partire dall'8 giugno 2010, l'anime è tornato nel pomeriggio di Italia 1, alle 17:50, il martedì e giovedì, con le repliche della prima e della seconda puntata della prima stagione. La trasmissione pomeridiana, però, è stata bloccata immediatamente dopo una sola settimana (due episodi) e, dal 26 giugno 2010, spostata ancora una volta nella collocazione del sabato mattina, prima alle 9:30 e successivamente alle 9:55. Tuttavia, poco dopo, la trasmissione delle repliche il sabato mattina è stata interrotta per l'ennesima volta. La prima serie è stata, quindi, replicata su Boing dal lunedì al venerdì, dalle 16:45 alle 17:10, ma, di nuovo, è stata sospesa. È tornata[4] dal 13 marzo 2011 su Italia 1 nelle mattinate del fine-settimana, alle ore 9:35, ripartendo quasi subito dagli episodi non ancora trasmessi della seconda stagione. Inoltre, nonostante questa fosse ancora in corso su Italia 1, la terza serie è iniziata, in prima visione, il 7 maggio 2011 su Boing alle 11:10 (con cadenza bisettimanale). Da lunedì 23 maggio, gli episodi si sono spostati (sempre su Boing) dal lunedì al venerdì alle 15:25. Al termine della trasmissione della terza stagione, nella medesima collocazione oraria è immediatamente iniziata anche la quarta ed ultima.

    Fonte: WIKIPEDIA

    Edited by Shawn99 - 10/7/2011, 21:15
     
    Top
    .
  2. ilbloggatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi mettere la fonte
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non credo che il fato colpisca gli uomini qualunque cosa facciano, ma credo che il fato li colpisca a meno che essi non facciano qualcosa.

    Group
    Founder
    Posts
    2,319
    Fighezza
    -666
    Location
    Miami, Florida, USA

    Status
    Anonymous
    giusto.. scusa


    ti piace yugioh?
     
    Top
    .
  4. ilbloggatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Science has a lot tantoun

    Group
    Founder
    Posts
    3,304
    Fighezza
    +523

    Status
    Anonymous
    a chi non piace? a me
    scherzo un po' mi piace
     
    Top
    .
  6. ilbloggatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci gioco così ogni tanto, ma non mi compro i pacchetti di carte ogni giorno come alcuni miei amici
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non credo che il fato colpisca gli uomini qualunque cosa facciano, ma credo che il fato li colpisca a meno che essi non facciano qualcosa.

    Group
    Founder
    Posts
    2,319
    Fighezza
    -666
    Location
    Miami, Florida, USA

    Status
    Anonymous
    a me piace e sono anche abbastanza forte, ma non mi compro ogni giorno dei pacchetti come alcuni tuoi amici... :)
     
    Top
    .
  8. galloffa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io me le stampo alucne XD e sembrano vere ...infatti sono precise alle originali
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non credo che il fato colpisca gli uomini qualunque cosa facciano, ma credo che il fato li colpisca a meno che essi non facciano qualcosa.

    Group
    Founder
    Posts
    2,319
    Fighezza
    -666
    Location
    Miami, Florida, USA

    Status
    Anonymous
    anche io ogni tanto le faccio....
     
    Top
    .
  10. ilbloggatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si vedono che sono stampate, poi se stampi le carte originali, ad esempio se cerchi su Google: Yugioh card Maker ti esce un sito dove puoi creare carte di Yugioh come vuoi, se ad esempio la fai uguale ad una carta vera, la puoi stampara e usare per giocare, ma ne puoi avere solo 3 nel mazzo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non credo che il fato colpisca gli uomini qualunque cosa facciano, ma credo che il fato li colpisca a meno che essi non facciano qualcosa.

    Group
    Founder
    Posts
    2,319
    Fighezza
    -666
    Location
    Miami, Florida, USA

    Status
    Anonymous
    però come hai già detto si vedono che sono finte.....
     
    Top
    .
  12. ilbloggatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, forse mi sono spiegato male:
    se tu prendi una carta originale, mettiamo una carta magia, vai su Yugioh Card maker dove puoi creare le tue carte, e la ricopi bene, cioè metti l'effetto scritto bene,il nome ecc, tutto in ordine, e poi la stampi, la puoi mettere nel tuo deck e usarla e ne puoi avere massimo 3, però che siano identiche a quelle originali, capito ??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non credo che il fato colpisca gli uomini qualunque cosa facciano, ma credo che il fato li colpisca a meno che essi non facciano qualcosa.

    Group
    Founder
    Posts
    2,319
    Fighezza
    -666
    Location
    Miami, Florida, USA

    Status
    Anonymous
    si si
     
    Top
    .
  14. ilbloggatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque appena riesco a configurare il Desmume Wi-Fi voglio vedere se sei bravo XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non credo che il fato colpisca gli uomini qualunque cosa facciano, ma credo che il fato li colpisca a meno che essi non facciano qualcosa.

    Group
    Founder
    Posts
    2,319
    Fighezza
    -666
    Location
    Miami, Florida, USA

    Status
    Anonymous
    mmmm.... io ho finito yugioh spirit gx caller... gli altri non ce li ho...
     
    Top
    .
32 replies since 10/7/2011, 17:24   619 views
  Share  
.