Squadre di Inazuma Eleven 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciaosonoio :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Big Waves (Australia)
    Nome originale: Big Waves (ビッグウェイブス Biggu Weibusu?). Nella versione italiana questa squadra non mostra apparentemente un nome vero e proprio, in quanto sono semplicemente chiamati "gli Australiani".
    È la prima squadra che l'Inazuma Japan affronta nei quarti di finale per le qualificazioni del FFI. Sono specializzati nella difesa e in mosse aquatiche, e, quando sono in difficoltà, usano tecniche di terra. Il loro allenatore è Robert.
    Tattica Micidiale: Bunker Asfissiante (Box Lock Defense, ボックスロックディフェンス Bokkusu rokku defensu?):
    Consiste in quattro giocatori che circondano il possessore di palla avversario. In questo modo, l'avversario non può né dribblare né fare passaggi.

    Leoni del Deserto (Qatar)
    Nome originale: Desert Lion (デザートライオン Dezāto Raion?)
    La squadra che affronta l'Inazuma Japan alle semifinali. Essendo persone abituate al deserto, non patiscono il caldo e ciò li rende degli avversari ostili. La loro allenatrice è Eliza Manon.

    Fire Dragon (Corea del Sud)
    Nome originale: Fire Dragon (ファイアードラゴン Faiā Doragon?)
    La squadra che affronta l'Inazuma Japan alle finali del girone asiatico del FFI. Forte in attacco grazie al tridente Love/Beacons/Withingale e in difesa grazie alle tattiche di Chan-su Choi.
    Tattica Micidiale: Pressing Perfetto (Perfect Zone Press, パーフェクトゾーンプレス Pāfekuto zōn puresu?):
    Consiste in sette giocatori che circondano il possessore di palla avversario, formando due "cerchi". L'Inazuma Japan rompe tale tattica con la Via del Cielo.

    I Cavalieri della Regina (Inghilterra)
    Nome originale: Knights of Queen (ナイツオブクィーン Naitsu obu Kwīn?)
    La prima squadra che l'Inazuma Japan affronta nel girone A. Forte nell'offensiva grazie al capitano Edgar. Il loro allenatore è Aaron Adams.
    Tattiche Micidiali:
    Scudo dei Cavalieri (Absolute Knights, アブソリュートナイツ Abusoryūto naitsu?):
    Tattica difensiva che consiste in cinque giocatori che formano una punta. Se il possessore di palla avversario ci "entra", dovrà dribblare tutti i giocatori ma finisce con l'avere la palla rubata. Ci vuole grande abilità col dribbling per superare tale tattica.
    Lancia Invincibile (Muteki no yari, むてきのヤリ?):
    Tattica offensiva in cui tre giocatori circondano il possessore di palla amico formando una "lancia" che penetra la difesa.

    L'Impero (Argentina)
    Nome originale: The Empire (ジ・エンパイア Ji Enpaia?)
    È l'unica squadra ad aver battuto l'Inazuma Japan a causa dell'assenza di Mark e Jude, impegnati ad aiutare la Orfeo. Punto di forza della squadra è la difesa grazie al capitano Tiago Torres.
    Tattica Micidiale: Formicaleone delle Ande (Andesu no arijigoku, アンデスのありじごく?):
    Tattica difensiva che consiste in sette giocatori che circondano il possessore di palla avversario per rallentarlo.


    L'Unicorno (Stati Uniti d'America)
    Nome originale: Unicorn (ユニコーン Yunikōn?)
    La terza squadra che affronta l'Inazuma Japan nel girone A. Avendo Eric Eagle e Bobby Shearer, la squadra vanta un gioco equilibrato.
    Tattica Micidiale: Rolling Thunder (ローリングサンダー Rōringu sandā?):
    Tattica offensiva che consiste in quattro giocatori che tirano costantemente in porta facendo venire il fiatone ai due difensori. Questa tattica richiede tiri precisi, altrimenti la palla verrà intercettata.

    Orfeo (Italia)
    Nome originale: Orpheus (オルフェウス Orufeusu?)
    La squadra che si qualifica in prima posizione nel girone A grazie a due vittorie e due pareggi. Il tutto merito dell'allenatore "Mister D." (in originale "Mister K."), che si scopre essere in realtà Ray Dark.
    Tattica Micidiale: Catenaccio Counter (カテナチオカウンター Katenachio kauntā?):
    Tattica difensiva che consiste in sei giocatori che circondano il possessore di palla avversario, poi un settimo giocatore ruba la palla e la passa ad un attaccante.


    Il Regno (Brasile)
    Nome originale: The Kingdom (ザ・キングダム Za kingudamu?)
    Era la prima classificata al girone B e ha affrontato l'Inazuma Japan nelle semifinali. All'inizio l'allenatore era Zoolan Rice, ma solo per testare su Mac Robingo il programma RH (che sarebbe lo stesso del Nettare degli Dei) poi entra il vero allenatore Leon Sams all'inizio del secondo tempo. La squadra è molto forte in attacco grazie al loro capitano.
    Tattica Micidiale: Amazon River Wave (アマゾンリバーウェーブ Amazon ribā wēbu?):
    Tattica offensiva che consiste in sei giocatori che corrono all'unisono. Dietro di loro arriva un'onda che travolge la difesa.

    Piccoli Giganti (Cotarl, nazione fittizia che ricorda il Congo)
    Nome originale: Little Gigant (リトルギガント Ritoru Giganto?)
    È la selezione del Cotarl, una nazione situata nell'Africa centrale. La squadra è allenata da David Evans, che si è rifugiato nel Cotarl per lasciare il Giappone e tenere al sicuro la sua famiglia. I giocatori di questa squadra hanno una fortissima somiglianza con i giocatori della Raimon.
    Tattica Micidiale: Circle Play Drive (サークルプレードライブ Sākuru purē doraibu?):
    Tattica difensiva che consiste in otto giocatori che ruotano intorno al possessore di palla avversario portandolo nell'area di rigore avversaria e poi rubandogli il pallone.

    Red Matador (Spagna)
    Nome originale: Red Matador (レッドマタドール Reddo Matadōru?)
    La selezione spagnola che sfida l'Inazuma Japan in un amichevole visto che le due squadre sono entrambe al terzo posto nel proprio girone.

    Rose Griffon (Francia)
    Nome originale: Rose Griffon (ローズグリフォン Rōzu Gurifon?)
    La selezione francese, compare nel videogioco e solo tre volte nell'anime: nell'episodio 68 quando viene presentato Paolo Bianchi, nell'episodio 85 durante la cerimonia d'apertura del FFI e nell'episodio 112, in cui il Brasile vince contro questa squadra per 3-0 grazie alla tripletta di Mac Robingo. Nella versione The Ogre del terzo videogioco, affronta la Ogre prima dell'Inazuma Japan, perdendo 65-0, mentre nel film è la Zeus a farlo, ma perde 36-0.

    Brocken Bogue (Germania)
    Nome originale: Brocken Bogue (ブロッケンボーグ Burokken Bōgu?)
    La selezione tedesca, appare nel videogioco e solo due volte nell'anime: nell'episodio 68 durante la presentazione di Edgar Partinus, in cui si apprende che ha affrontato l'Inghilterra ma ha perso, e nell'episodio 85, nella cerimonia d'apertura del FFI. Nel videogioco può essere affrontata dopo altre squadre dopo aver parlato con David Evans, una volta terminata la storia.

    The Great Horn (Sudafrica)
    Nome originale: The Great Horn (ザ・グレイトホーン Za Gureito Hōn?)
    La selezione sudafricana che appare solo nel videogioco. Hanno raggiunto le finali delle qualificazioni africane ma hanno perso contro i Piccoli Giganti. Come la Brocken Bogue, possono essere affrontati dopo altre squadre dopo aver parlato con David Evans, una volta terminata la storia.

    Neo Japan (Giappone)
    Nome originale: Neo Japan (ネオジャパン Neo Japan?)
    Una squadra creata da Lyna Shiller e Dave Quagmire per diventare la nuova squadra rappresentante del Giappone. Nonostante i giocatori siano vecchie conoscenze e le tecniche pure ma evolute, l'Inazuma Japan li sconfigge tenendo il posto di rappresentante.

    Team D
    Nome originale: Team K (チームK Chīmu Kei?)
    La nuova squadra di Ray Dark, creata per sostituire la Orfeo come rappresentante dell'Italia. Verrà sconfitta da quest'ultima grazie a Mark Evans, Jude Sharp, David Samford e Caleb Stonewall che rimpiazzano i giocatori infortunati da Dark stesso. I nomi dei giocatori, tranne quello di Giulio, ricordano nomi di colori in italiano, mentre i cognomi sono nomi di minerali.

    Apostoli del Cielo
    Nome originale: Tenkū no Shito (天空の使徒? lett. "Apostoli del cielo")
    Una squadra composta da angeli che l'Inazuma Japan affronta insieme a Edgar e Paolo. Essi hanno rapito Suzette Heartland per farla sposare al re demone. Sono in contrasto con i demoni da millenni.

    Armata Infernale Z
    Nome originale: Makai Gundan Z (魔界軍団Z Makai Gundan Zetto?, lett. "Armata infernale Z")
    Una squadra composta da demoni che l'Inazuma Japan affronta insieme a Mark, Dylan e Tiago. Essi hanno rapito Celia Hills per darla in pasto al re demone.
    Tattica Micidiale: Black Thunder (ブラックサンダー Burakku sandā?)
    Una strana tattica dove i giocatori avversari vengono fermati in maniera simile al Salto Temporale.

    Dark Angel
    Nome originale: Dark Angel (ダークエンジェル Dāku Enjeru?)
    L'equivalente della Chaos nel terzo gioco. È composta da sei giocatori dell'Armata Infernale Z e cinque degli Apostoli del Cielo, controllati dai demoni grazie ad una pietra simile a quella di Alius.
    I giocatori degli Apostoli del Cielo sono indicati con le iniziali AdC, quelli dell'Armata Infernale Z con AIZ.

    Team Garshield
    Una squadra creata da Zoolan Rice (nome originale Garshield Bayhan). I giocatori, fra i quali c'è anche il suo braccio destro Henktacker, hanno usato il Programma RH e indossano delle sciarpe rosse. Affrontano l'Inazuma Japan nella zona dei Little Gigant, dove la stavano distruggendo. Tutti i giocatori (tranne Henktacker) non hanno nomi propri ma nomi in codice di animali in inglese.

    Team Kappa
    I kappa sono creature delle leggende giapponesi, umanoidi, con folte sopracciglia, una specie di becco e un guscio di tartaruga sul dorso. Verranno visti da Mark, nonostante nessuno gli creda, e aiutano con una partita nell'allenamento Xavier e Scott, che verranno sconfitti per 17-1. Sono due, Kawatarō Kappa e Kawako Kappa: Kawatarō può essere un nome maschile, Kawako può essere un nome femminile, e nello stesso tempo entrambi possono essere sinonimi della parola "kappa" indicando la stessa creatura.



     
    Top
    .
  2. roberto00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi potresti dire dove si trovano le tattiche speciali in inazuma eleven 3 lampo folgorante
     
    Top
    .
1 replies since 13/1/2012, 18:05   3087 views
  Share  
.