Descrizione tutti i personaggi di Inazuma Eleven go Raimon Eleven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ray-Anime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenma Matsukaze

    1679041-123_large

    Tenma Matsukaze (松風 天馬 Matsukaze Tenma?), centrocampista, prima numero 18, poi numero 8 e occasionalmente portiere numero 18:
    È il protagonista assoluto della serie Inazuma Eleven GO. Si iscrive alla Raimon con l'intento di conoscere nuovi amici e di divertirsi, ed è proprio qui che comincia la sua avventura facendo la conoscenza della professoressa Celia Hills. Da lì in poi comincerà la sua avventura, entrando in campo con la maglia numero 18 nella partita tra la Raimon e i Cavalieri Neri. Ed è proprio lì che dimostra ammirazione nei confronti del capitano Takuto Shindō e determinazione nel suo gioco. Diventa ben presto grande amico di Shinsuke. Ha un cane bianco con una macchia nera sull'occhio destro, Sasuke (サスケ?), suo amico inseparabile. Quando era bambino, una trave di legno rischiò di travolgerlo, ma un ragazzo misterioso con un pallone lo salvò dall'incidente. Quel ragazzo era Axel Blaze, mentre si trovava ad Okinawa. Nell'episodio 20 si vede Tenma giocare come portiere con la maglia numero 18 per pochi minuti. Inoltre, nello stesso episodio Tenma completa il suo Keshin. Tenma sarà, inoltre, il capitano della Raimon nella finale del torneo Holy Road a causa di un'operazione del piede di Shindō.
    Keshin: Diavolo Pegasus (Majin Pegasus, 魔神ペガサス Majin Pegasasu?):
    Inizialmente, nello scontro con Tsurugi, Tenma utilizza (involontariamente) il suo Keshin (ancora incompleto), e con quest'azione si guadagna, per l'allora allenatore della Raimon, Percy Travis, il diritto di giocare nella Raimon. Tenma completerà il Keshin nel corso dell'espisodio 20 di Inazuma Eleven GO, dove subentra in porta al posto di Sangoku. Tenma materializza alle sue spalle un demone lucente con le ali, che emana un'energia potentissima.
    Keshin: Arci Diavolo Pegasus (Majin Pegasus Arch, 魔神ペガサスアーク Majin Pegasasu āku?):
    Simile al Diavolo Pegasus, ma più grande, muscoloso e con ali bianche e piumate, e naturalmente più potente. Compare nel videogioco e nell'anime per la prima volta nel film Il legame definitivo Gryphon, mentre nella serie televisiva verrà ufficialmente usato nella semifinale del torneo Holy Raod.
    Keshin: Re dei Diavoli Gryphon (Matei Gryphon, 魔帝グリフォン Matei Gurifon?):
    Il Keshin risultato dalla fusione tra l'Arci Diavolo Pegasus, il Sacra Spada Lancelot e il Sōsha Maestro. Tenma, Tsurugi e Shindō uniscono i loro Keshin e danno vita ad un demone splendente di luce dorata, simile ad un grifone, e contornato di energia bruciante immensa. Compare nel videogioco e nel film Il legame definitivo Gryphon.
    Passo della Brezza (Soyo kaze step, そよかぜステップ Soyo kaze suteppu?):
    Tecnica di dribbling. Tenma raggiunge l'avversario palla al piede e lo evita con un giravolta generando un vortice.
    Spiral Draw (スパイラルドロー Supairaru dorō?):
    Tecnica difensiva. Tenma fa un salto in lungo e quando ritorna a terra, un vortice imprigiona l'avversario mentre Tenma gli ruba la palla.
    Mach Wind (マッハウィンド Mahha windo?):
    Tecnica di tiro sviluppata contro la Royal Accademy. Tenma tira la palla in avanti e corre come un vento devastante, e colpisce la palla col collo del piede destro, scaraventandola in porta ed avvolgendola con un vento luminoso.
    Zona Micidiale X (Death Zone X, デスゾーン-X Desu zōn ekkusu?):
    Secondo recenti rivelazioni, Tenma apprenderà da Jude questa tecnica, e la eseguirà assieme ad Amagi e Hikaru.[senza fonte]
    Pegasus Break (ペガサスブレイク Pegasusu bureiku?):
    È la sua tecnica di dribbling più forte, che necessita l'aiuto del suo Keshin, apparsa per la prima volta nel videogioco Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme. Tenma evoca il suo Keshin Diavolo Pegasus, che dà un pugno sul terreno, invocando un fulmine celeste dal cielo, che fa balzare via l'avversario, permettendo a Tenma di avanzare palla al piede.
    Justice Wing (ジャスティス ウィング Jasutisu wingu?):
    Evoluzione del Mach Wind. Tenma la esegue assieme al suo secondo Keshin, l'Arci Diavolo Pegasus. Tenma salta ed il pallone viene avvolto da energia pura. Quando Tenma tira, il suo Keshin tira una pugno lucente alla palla, che accumula molta più energia, e si dirige in porta accompagnata da un raggio di vento.
    Evolution (エボリューション Eboryūshon?):
    Tecnica combinata con Shindō e Tsurugi, mostrata per la prima volta nel videogioco Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme, è l'unione delle tecniche Joker Rain e Mach Wind. Tenma, Shindō e Tsurugi corrono formando una V. Shindō e Tsurugi saltano e colpiscono il pallone con il tallone (Joker Rain), e Tenma colpisce la palla a sua volta (Mach Wind), scaraventandola in porta con grande potenza e violenza.
    Fire Tornado Double Drive (ファイアトルネードDD Faia torunēdo daburu doraibu?):
    Tecnica di tiro che Tenma sviluppa in coppia con Tsurugi, nel corso della finale del torneo Holy Road. Tenma e Tsurugi saltano in contemporanea, e vengono avvolti da delle turbine di fuoco. Quando i due raggiungono il pallone, le turbine vengono incanalate nei piedi dei due, e dopo ciò Tsurugi e Tenma calciano contemporaneamente, facendo così incanalare le fiamme nel pallone, che schizza in porta con immane potenza e violenza. La tecnica è stata pensata da Tenma su ricordo di quando Axel lo salvò nella sua infanzia.
    Sword of Fire (ソード・オブ・ファイア Sōdo obu faia?):
    Tecnica di tiro con il Keshin fusione Re dei Diavoli Gryphon. Tenma e il Re dei Diavoli Gryphon si caricano di grande potenza, parte della quale viene da Shindō e Tsurugi, poi il Keshin sfodera una grande spada che prende fuoco assieme alla palla, e Tenma tira generando una fiammata colossale, incrementata dalla potenza della spada del Re dei Diavoli Gryphon.

    Takuto Shindō

    Tecnica_Shindo%255B1%255D

    Takuto Shindō (神童 拓人 Shindō Takuto?), capitano e attaccante, numero 9:
    Altro protagonista della serie, è un personaggio dalla personalità complessa. Ama la musica e suona il pianoforte. È una persona seria, determinata ma spesso insicura nelle decisioni. Sa perfettamente che Tenma lo ammira, ma fa di tutto per non essere stimato un giocatore così formidabile. Il suo scontro con Tsurugi sarà inevitabile. È messo in corrispondenza con la musica, poiché è visto come il direttore d'orchestra della squadra. Nella finale della Holy Road lascerà a Tenma il posto di capitano poiché deve fare un'operazione al piede.
    Keshin: Sōsha Maestro (奏者マエストロ Sōsha maesutoro?):
    Shindō materializza alle sue spalle un "direttore d'orchestra" di luce con quattro braccia. Sōsha (奏者?) significa "musicista".
    Keshin: Re dei Diavoli Gryphon (Matei Gryphon, 魔帝グリフォン Matei Gurifon?):
    Il Keshin risultato dalla fusione tra l'Arci Diavolo Pegasus, il Sacra Spada Lancelot e il Sōsha Maestro. Tenma, Tsurugi e Shindō uniscono i loro Keshin e danno vita ad un demone splendente di luce dorata, simile ad un grifone, e contornato di energia bruciante immensa. Compare nel videogioco e nel film Il legame definitivo Gryphon.
    Fortissimo (フォルテシモ Foruteshimo?):
    Tiro micidiale di Shindō. Il pallone viene avvolto da cerchi concentrici viola e con delle note musicali; dopodiché Shindō tira il pallone che finisce dritto in rete accompagnato dalle note.
    Presto Turn (プレストターン Puresuto tān?):
    Tecnica di dribbling. Shindō fa dei palleggi sulle ginocchia e, mentre l'avversario non se lo aspetta, Takuto esegue uno scatto fulmineo e lo dribbla. Viene usata anche da Nanasuke Ichino nell'episodio 35.
    Harmonics (ハーモニクス Hāmonikusu?):
    La più potente tecnica di tiro di Takuto, sinora conosciuta. Per usarla, Takuto necessita dell'aiuto del suo Keshin. Il Keshin di Takuto fa risplendere la palla di luce armoniosa. Ad un certo punto, il Keshin lancia la palla verso il basso e, prima che tocchi terra, Takuto la colpisce aumentandone la potenza e la lucentezza, scaraventandola in porta.
    Tatto Divino (Kami no Tact, 神のタクト Kami no takuto?):
    La famosa tattica micidiale inventata da Shindō. Egli, proprio come un direttore d'orchestra, dirige la squadra muovendo le mani, da cui partono dei raggi di luce che, non appena la palla ci passa sopra, la portano verso il giocatore scelto.
    Joker Rain (ジョーカーレイン Jōkā rein?):
    Tecnica di tiro combinata con Tsurugi. Shindō e Tsurugi saltano e sferzano diverse volte il pallone coi piedi che accumula grande potenza. A questo punto i due colpiscono il pallone con la suola del piede che schizza in porta carico di elettricità nera.
    Evolution (エボリューション Eboryūshon?):
    Tecnica combinata con Tenma e Tsurugi, mostrata per la prima volta nel videogioco Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme, è l'unione delle tecniche Joker Rain e Mach Wind. Tenma, Shindō e Tsurugi corrono formando una V. Shindō e Tsurugi saltano e colpiscono il pallone con il tallone (Joker Rain), e Tenma colpisce la palla a sua volta (Mach Wind), scaraventandola in porta con grande potenza e violenza.
    Olympus Harmony (オリンパスハーモニー Orinpasu hāmonī?):
    Un tempio greco appare dietro Shindō. L'avversario è distratto da tale tempio e Shindō lo evita con facilità.

    Kyōsuke Tsurugi

    av-7105003

    Kyōsuke Tsurugi (剣城 京介 Tsurugi Kyōsuke?), capitano e attaccante dei Cavalieri Neri, poi attaccante della Raimon, numero 10:
    Inizialmente Tsurugi sembra essere il vero e proprio antagonista della serie, visto il suo essere arrogante e altezzoso. Entra subito in contrasto con il capitano della Raimon Shindō, sfidandolo in una partita con la squadra dei Cavalieri Neri e sconfiggendo la Raimon per 13-0. Nonostante il suo carattere, Mark è profondamente convinto che Tsurugi sia una persona positiva e un ottimo giocatore. Nell'episodio 11 si scopre che suo fratello è rimasto gravemente infortunato agli arti inferiori per causa sua, quando erano bambini. Nello stesso episodio entra a far parte ufficialmente della Raimon, succedendo a Minamisawa (che aveva in precedenza abbandonato la squadra). Tsurugi, all'inizio, non si dimostra un giocatore fedele ai sui compagni, ma in seguito, grazie a Tenma e al fratello, capirà che è la Raimon la squadra con cui deve giocare. Le sue tecniche sono:
    Death Sword (デスソード Desu sōdo?):
    La prima tenica usata da Tsurugi. Egli "infilza" la palla con la punta della scarpa, e poi la scaraventa in porta mentre la palla accumula energia maligna.
    Keshin: Sacra Spada Lancelot (Kensei Lancelot, 剣聖ランスロット Kensei ransurotto?):
    Tsurugi materializza sulle sue spalle un "cavaliere" con spada e scudo avvolto nell'ombra.
    Keshin: Re dei Diavoli Gryphon (Matei Gryphon, 魔帝グリフォン Matei Gurifon?):
    Il Keshin risultato dalla fusione tra l'Arci Diavolo Pegasus, il Sacra Spada Lancelot e il Sōsha Maestro. Tenma, Tsurugi e Shindō uniscono i loro Keshin e danno vita ad un demone splendente di luce dorata, simile ad un grifone, e contornato di energia bruciante immensa. Compare nel videogioco e nel film Il legame definitivo Gryphon.
    Death Drop (デスドロップ Desu doroppu?):
    Tecnica usata nella partita contro la Royal Academy. Tsurugi fa ruotare la palla ad alta velocità sotto la gamba sinistra e poi la alza con violenza col tacco. Mentre la palla è in aria e brilla di eletticità rossa e nera, Tsurugi la colpisce in rovesciata con il piede destro, scaraventandola in porta con enorme potenza.
    Lost Angel (ロストエンジェル Rosuto enjeru?):
    Tecnica di tiro, che per essere eseguita necessita l'aiuto del Keshin. Tsurugi salta colpendo il pallone, e la forza del tiro viene aumentata dall'enorme spada del Sacra Spada Lancelot. Si riconferma essere la tecnica più forte di Tsurugi.
    Joker Rain (ジョーカーレイン Jōkā rein?):
    Tecnica di tiro combinata con Shindō. Shindō e Tsurugi saltano e sferzano diverse volte il pallone coi piedi che accumula grande potenza. A questo punto i due colpiscono il pallone con la suola del piede che schizza in porta carico di elettricità nera.
    Fire Tornado Double Drive (ファイアトルネードDD Faia torunēdo daburu doraibu?):
    Tecnica di tiro che Tenma sviluppa in coppia con Tsurugi, nel corso della finale del torneo Holy Road. Tenma e Tsurugi saltano in contemporanea, e vengono avvolti da delle turbine di fuoco. Quando i due raggiungono il pallone, le turbine vengono incanalate nei piedi dei due, e dopo ciò Tsurugi e Tenma calciano contemporaneamente, facendo così incanalare le fiamme nel pallone, che schizza in porta con immane potenza e violenza. La tecnica è stata pensata da Tenma su ricordo di quando Axel lo salvò nella sua infanzia.
    Evolution (エボリューション Eboryūshon?):
    Tecnica combinata con Shindō e Tenma, mostrata per la prima volta nel videogioco Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme, è l'unione delle tecniche Joker Rain e Mach Wind. Tenma, Shindō e Tsurugi corrono formando una V. Shindō e Tsurugi saltano e colpiscono il pallone con il tallone (Joker Rain), e Tenma colpisce la palla a sua volta (Mach Wind), scaraventandola in porta con grande potenza e violenza.
    Devil Burst (デビルバースト Debiru bāsuto?):
    Tecnica di tiro rivelata nel videogioco per Wii Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme. A Tsurugi spuntano due ali di energia oscura dalla schiena, grazie alle quali salta fino a raggiungere il pallone. Prima di colpire la palla, le ali si trasformano in energia che viene incanalata nel piede di Tsurugi, che colpisce il pallone scaraventandolo in porta.

    Taichi Sangoku

    jpg

    Taichi Sangoku (三国 太一 Sangoku Taichi?), portiere, numero 1 e occasionalmente difensore numero 17:
    È il portiere titolare della squadra. Molto alto, all'inizio non dimostra grandi qualità difensive, ma la sua determinazione è sorprendente. Ritroverà la sua forza di portiere nell'episodio 10. Nell'episodio 20 debutta per pochi minuti come difensore con la maglia numero 17 per lasciare il posto di portiere a Tenma per poi tornare in porta dopo che il centrocampista ha perfezionato il suo Keshin. Le sue tecniche sono:
    Burning Catch (バーニングキャッチ Bāningu kyacchi?):
    Sangoku riempie di fiamme la mano destra e, dopo diverse giravolte in aria, scende in picchiata sbattendo la palla al suolo, per poi afferrarla.
    Fence of Gaia (フェンス・オブ・ガイア Fensu obu Gaia?):
    Sangoku evoca una barriera formata da degli speroni di roccia che sbucano violentemente dal suolo e bloccano il pallone, respingendolo via.
    Mano dell'Infamia (Burai Hand, 無頼ハンド Burai hando?):
    Tecnica mostrata per la prima volta nel videogioco Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme. Sangoku materializza due possenti mani rosse e nere, che vanno ad afferrare e bloccare il pallone.

    Gōichi Kurumada

    FlyingRoutePass4

    Gōichi Kurumada (車田 剛一 Kurumada Gōichi?), difensore, numero 2:
    Esattamente come Tod Ironside, ha un cerotto onnipresente sul suo naso. Ha un carattere duro e deciso. Non esita quando deve affrontare un problema. All'inizio, come altri suoi compagni, non vuole giocare per non ribellarsi al Fifth Sector, ma nell'episodio 13 riprende le forze e ritorna se stesso. Le sue tecniche sono:
    Dash Train (ダッシュトレイン Dasshu torein?):
    Tecnica di sfondamento. Kurumada si lancia di corsa contro l'avversario, scaraventandolo via e rubandogli quindi la palla.
    Head Bazooka (ヘッドバズーカ Heddo bazūka?):
    Tecnica presente in Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme. Kurumada lancia la palla in aria e la tira con un potente colpo di testa. La palla si riempe di energia gialla durante il tiro e lascia una scia del medesimo colore.

    Ranmaru Kirino

    Kirino_ranmaru

    Ranmaru Kirino (霧野 蘭丸 Kirino Ranmaru?), difensore, numero 3:
    All'apparenza sembrerebbe una ragazza, dato che ha i capelli rosa e le treccine, ma in realtà è un ragazzo a tutti gli effetti. Anche se non sembra dall'aspetto, è molto tenace e determinato. È molto legato al suo capitano Shindō. Lo sosterrà spesso nei suoi momenti di riflessione. Le tecniche di Kirino sono:
    The Mist (ザ・ミスト Za misuto?):
    Tecnica di difesa utilizzata per la prima volta nello scontro contro la Royal Academy. Kirino genera una nebbia intensa e mentre l'avversario è disorientato lui gli ruba la palla.
    Deep Mist (ディープミスト Dīpu misuto?):
    Una versione più potente della The Mist con la differenza che è più fitta e che Kirino ruba la palla in maniera dirompente.
    Melody Wave (メロディウェイブ Merodi weibu?):
    Kirino lancia la palla, quest'ultima rotea molto velocemente e lascia note musicali che stordiscono l'avversario.

    Daichi Amagi

    jpg

    Daichi Amagi (天城 大地 Amagi Daichi?), difensore, numero 4:
    È molto grosso e imponente. È inoltre un colosso nella zona difensiva, anche se spesso viene dribblato facilmente. Non si sa perché, ma indossa degli occhialini sul mento. All'inizio, come altri suoi compagni, non vuole giocare per non ribellarsi al Fifth Sector, ma nell'episodio 13 riprende le forze e ritorna se stesso. La sue tecniche sono:
    Viva! La Grande Muraglia Cinese (ビバ!万里の長城 Biba! Haonri no Chūjō?):
    Amagi dà un potente pugno sul terreno, facendo innalzare un enorme muraglia con delle torri, che impedisce all'avversario di proseguire. Può essere anche usata per fermare tiri.
    Atlantis Wall (アトランティスウォール Atorantisu wōru?):
    Amagi sviluppa questa tecnica per fermare il Tiro dell'Illusione di Mahoro Tadashi nell'episodio 35. Amagi evoca un enorme muro che esce dall'acqua e blocca il corso del tiro.
    Zona Micidiale X (Death Zone X, デスゾーン-X Desu zōn ekkusu?):
    Secondo recenti rivelazioni, Tenma apprenderà da Jude questa tecnica, e la eseguirà assieme ad Amagi e Hikaru.

    Shinsuke Nishizono

    250px-Nishizono_Shinsuke_(2)

    Shinsuke Nishizono (西園 信助 Nishizono Shinsuke?), difensore col numero 5 e occasionalmente portiere col numero 20:
    Il migliore amico di Tenma. È piccolo e basso, ma molto determinato. È un tipetto simpatico e allegro, affronta tutto senza preoccuparsi delle conseguenze. Lo si vede sempre in coppia con Tenma, con il quale sembra essere davvero in sintonia. Nell'episodio 35 Shinsuke, come Tenma, gioca da portiere con la maglia numero 20. Usa:
    Keshin: Dio Protettore delle Stelle Titanias (Goseishin Titanias, 護星神タイタニアス Goseishin Taitaniasu?):
    Shinsuke sviluppa questo Keshin nel videogioco e nell'episodio 37 dell'anime, anche se viene ufficialmente mostrato nell'episodio 38. Shinsuke materializza alle sue spalle un gigante di colore giallo e blu, dalla corporatura molto robusta. La sua caratteristica principale è la sua grande resistenza, il che permette a Shinsuke di rendere la porta della Raimon pressoché inviolabile.
    Salto a Tutta Velocità (Buttobi Jump, ぶっとびジャンプ Buttobi janpu?):
    Tecnica di tiro. Shinsuke alza la palla e salta fino a raggiungerla, colpendola con entrambi i piedi generando un tiro ultra-luminoso.
    Kattobi Defense (かっとびディフェンス Kattobi defensu?):
    Tecnica di difesa usata in coppia con Kariya. Shinsuke salta e quando scende Kariya lo fa saltare in avanti con le sue gambe, permettendogli così di intercettare la palla. Originariamente la tecnica doveva essere eseguita da Tenma e Shinsuke.
    Sky Walk (スカイウォーク Sukai wōku?):
    Tecnica di dribbling. Shinsuke esegue balzi molto alti, mantenendo costantemente il possesso del pallone, e così dribbla l'avversario.
    Mano del Colosso (Majin the Hand, マジン・ザ・ハンド Majin za hando?, lett. "Mano del diavolo"):
    La medesima tecnica da portiere usata da Mark Evans, ma con la differenza che Shinsuke usa la potenza del suo Keshin, il che rende questa tecnica un "muro" difficile da perforare. Infatti, con questa tecnica potenziata, Shinsuke riesce a bloccare senza la minima esitazione la potente tecnica della Sunshine Force.

    Kaiji Hamano

    137px-200px-Hamano_Kaiji_2

    Kaiji Hamano (浜野 海士 Hamano Kaiji?), centrocampista, numero 6:
    Indossa occhiali da surfista e i suoi capelli sembrano onde in movimento. È un tipo solare e disponibile e si muove con velocità e determinazione in campo. Sembra essere tuttavia un po' impacciato. All'inizio, come altri suoi compagni, non vuole giocare per non ribellarsi al Fifth Sector, ma nell'episodio 13 riprende le forze e ritorna se stesso. Lo si vede spesso in coppia con Hayami, con il quale sembra essere molto in sintonia. Il suo hobby è la pesca. Le sue tecniche sono:
    Clown Surfista (Naminori Piero, なみのリピエロ?):
    Tecnica di dribbling. Hamano inizia a rotolare la palla con i piedi, generando un vortice d'acqua. Grazie ad esso, Hamano riesce ad evitare l'avversario e a proseguire con la palla al piede.
    Killer Whale (キラーホエール Kirā hoēru?):
    Tecnica che appare in Inazuma Eleven Strikers 2012 XTreme. L'avversario si trova sull'acqua e viene circondato da due orche assassine, Hamano appare dall'acqua e, inseguito da un'orca assassina, ruba la palla con una potente scivolata.

    Tsurumasa Hayami

    hayami-tsurumasa-tita

    Tsurumasa Hayami (速水 鶴正 Hayami Tsurumasa?), centrocampista, numero 7:
    Indossa due occhiali rotondi. È un centrocampista dalla personalità molto schiva e pessimista ed è molto magro. È il giocatore più veloce della Raimon. All'inizio, come altri suoi compagni, non vuole giocare per non ribellarsi al Fifth Sector, ma nell'episodio 13 riprende le forze e ritorna se stesso. Lo si vede spesso in coppia con Hamano, con il quale sembra essere molto in sintonia. Nel corso dell'episodio 19, Hayami entra in una crisi, dovuta al fatto che il calcio sembra diventato un motivo di guerra; nonostante tutto, nell'episodio 20, grazie alla determinazione di tutti i suoi compagni di squadra ed in particolare di Tenma, Hayami ritorna in sé e ricomincia a giocare in totale sintonia coi suoi compagni. La sua tecnica è il:
    Zeroquattro (Zeroyon, ゼロヨン?):
    Tecnica di dribbling sviluppata nell'episodio 20. Hayami si prepara e con uno scatto da maratoneta supera l'avversario con la palla al piede.

    Norihito Kurama

    250px-KuramaGo22

    Norihito Kurama (倉間 典人 Kurama Norihito?), attaccante, numero 11:
    È un tipo schivo e solitario. Sembra non sopportare le decisioni del suo capitano e neanche la presenza di Tenma. Non va contro le decisioni del Fifth Sector, anzi le accetta senza discutere troppo, almeno all'inizio. Le sue tecniche sono:
    Sidewinder (サイドワインダー Saidowaindā?):
    La prima tecnica di tiro di Kurama. Kurama prende la palla tra i piedi e la lancia in aria. Dopodiché, salta e colpisce la palla prima col piede sinistro, per accumulare potenza, poi col piede destro, e così scaraventa in porta la palla, che viene accompagnata da un minaccioso serpente.
    Ballista Shot (バリスタショット Barisuta shotto?):
    Tecnica di tiro. Kurama fa un giro su sé stesso ed evoca una grande balestra. Dopodiché, tira col piede sinistro, facendo diventare la palla una grande lancia verde, che schizza in porta lanciata dalla balestra.

    Shunsuke Aoyama

    Aoyama3

    Shunsuke Aoyama (青山 俊介 Aoyama Shunsuke?), centrocampista della squadra di riserva della Raimon numero 6, poi centrocampista della Raimon numero 12:
    È uno dei membri della squadra di riserva della Raimon. È un personaggio timido e riservato, sempre in coppia con Ichino. Nell'episodio 19 entrerà anche lui a far parte della Raimon. Nell'episodio 35 subentra in campo al posto dell'infortunato Hamano, giocando per la prima volta. La sua tecnica è:
    Presto Turn (プレストターン Puresuto tān?):
    Tecnica di dribbling usata da Shindō. Aoyama fa dei palleggi sulle ginocchia e, mentre l'avversario non se lo aspetta, Shunsuke esegue uno scatto fulmineo e lo dribbla.

    Nanasuke Ichino

    250px-IchinoInRaimon

    Nanasuke Ichino (一乃 七助 Ichino Nanasuke?), capitano e centrocampista della squadra di riserva della Raimon numero 9, poi centrocampista della Raimon numero 13:
    Inizialmente, Ichino è il capitano della squadra di riserva della Raimon. Successivamente alla sconfitta della sua squadra contro Tsurugi, egli decide di sciogliere ufficialmente la squadra (a causa dell'umiliazione subita). Lo si vede spesso in coppia con Aoyama, e con lui segue spesso le partite della Raimon. Nell'episodio 19 entrerà ufficialmente a far parte della Raimon.

    Ryōma Nishiki

    Nishiki28

    Ryōma Nishiki (錦 龍馬 Nishiki Ryōma?), centrocampista-attaccante, numero 14:
    È molto forzuto e porta un vistoso e lungo codino. Ha giocato nella squadra di riserva insieme a Shindō, Kirino e altri. Ha giocato anche nella Italian League inzialmente come attaccante, poi è diventato un centrocampista. Entra a far parte della Raimon nell'episodio 27, durante la partita contro l'Alpine.
    Acrobat Keep (アクロバットキープ Akurobatto kīpu?):
    Tecnica di dribbling. Nishiki salta e con una capriola acrobatica evita l'avversario, proseguendo con la palla al piede.
    Keshin: Musashi Dio della Guerra del Sengoku (Sengoku Bushin Musashi, 戦国武神ムサシ?):
    Nishiki evoca un enorme shogun armato di due katane giganti.
    Bushin Renzan (武神連斬?):
    Tecnica di tiro del Keshin di Nishiki. Il Bushin colpisce la palla con le sue katane e poi Nishiki la scaraventa in porta. Il nome può essere tradotto come "Uccisione di gruppo del dio della guerra".
    Antica Spada Custodita (Denrai Hōtō, 伝来宝刀?):
    Tecnica di tiro di Nishiki eseguita per la prima volta nell'episodio 35. Nishiki colpisce la palla materializzando una spada lucente e scaraventandola in porta.
    Noboryu (昇り龍?):
    Nishiki evoca un drago dal suolo, che prende in bocca la palla. Quindi Nishiki sale sul drago per dribblare. Questa tecnica non compare nell'anime. Il nome si può tradurre come "drago ascendente" in quanto è una fusione tra le parole nobori (昇り?), che significa "ascendente, arrampicante", e ryu, una delle possibili pronunce dell'ideogramma 龍 che significa "drago".

    Masaki Kariya

    20110926045843!Kariya

    Masaki Kariya (狩屋 マサキ Kariya Masaki?), difensore, numero 15:
    È un nuovo arrivato della Raimon, e frequenta il primo anno. Entra ufficialmente in squadra nell'episodio 21, dimostrando di avere subito un'ottima abilità difensiva. A prima vista si direbbe un ragazzino tranquillo, ma nasconde una personalità maligna. Entra in conflitto con Kirino, facendo di tutto per toglierlo di mezzo dalla squadra. Nell'episodio 22 egli rivela proprio a Kirino di essere un giocatore mandato dal Fifth Sector, ma poco dopo egli capirà che si è trattata di una bugia. Le sue tecniche sono:
    Hunter's Net (ハンターズネット Hantāzu netto?):
    Tecnica di difesa. Kariya crea una rete viola con cui intercetta ed intrappola la palla. Viene usata per la prima volta contro gli Akizora Challengers, dove riesce a vanificare il Pinguino Imperatore n°2 del tridente d'attacco della squadra. Può essere usata anche per fermare gli avversari e respingere via il pallone.
    Kattobi Defense (かっとびディフェンス Kattobi defensu?):
    Tecnica di difesa usata in coppia con Shinsuke. Quest'ultimo salta e mentre sta scendendo, Kariya lo spinge in avanti con le gambe permettendogli di intercettare la palla. Originariamente la tecnica doveva essere eseguita da Tenma e Shinsuke.

    Hikaru Kageyama

    jpg

    Hikaru Kageyama (影山 輝 Kageyama Hikaru?), attaccante, numero 16:
    È uno degli attaccanti della Raimon. È una persona timida e tranquilla, ed è il nipote del malvagio Ray Dark. Appare per la prima volta nell'episodio 24. A prima vista appare goffo e maldestro, tanto da venir preso in giro da Kariya. Dimostra tuttavia un grande potenziale nel tiro, pur essendo un principiante. Usa le tecniche:
    Extend Zone (エクステンドゾーン Ekkusutenudo zōn?):
    Hikaru fa ruotare la palla, e la rotazione genera una dimensione molto spaziosa. Successivamente Hikaru salta e tira, facendo rientrare il pallone nella dimensione originale, e facendolo dirigere in porta.
    Zona Micidiale X (Death Zone X, デスゾーン-X Desu zōn ekkusu?):
    Secondo recenti rivelazioni, Tenma apprenderà da Jude questa tecnica, e la eseguirà assieme ad Amagi e Hikaru.[senza fonte]
    Secondo recenti rivelazioni, Hikaru svilupperà presto un Keshin, che si chiamerà Dio del Tuono Thor.

    Edited by Ray-Anime - 16/5/2012, 15:38
     
    Top
    .
  2. Ray-Anime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornato ora ci sono tutti
     
    Top
    .
  3. FinalFantasy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizierò a vedere la serie tra pochi giorni,dev'essere molto figa xD
     
    Top
    .
  4. ________ __________ _______ ____
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ______ _________ ____ _____ ______ _________ (_____ _
    ___ ________). ______________ ___ ______________ ________ ____:
    ________ ___ ___________ ____________ ____, _________ __ __________ _ _______.
    ________ _ _____________ _____
    _________ ___ ______ _____ _____________ __ ______ _ ________
    ___ _________. ____________ ________ ______ ________ _ ________ __________ _ ______________
    _______ _ _______ _______ _______, _________ ____________ ______ ________ _ ________ ____ _ _______ ______ _________ ___
    ___________ _______ ____________ _________, _ ________.

    ___ _________ _______________,
    __ _______ __________ ______ ______
    _______ _________ ________ __ ________ ______ ______________.
     
    Top
    .
3 replies since 11/5/2012, 21:27   3083 views
  Share  
.