info personaggi The Ogre (inazuma eleven strikers ) con schema perfetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    1,683
    Fighezza
    0

    Status
    Offline
    i the ogre avranno :
    in porta Zagomel Zande un portiere che avrà 2 tecniche insuperabili : Gabbia elettrica e Alta Tensione.
    Zagomel per utilizzare l'alta tensioni gli serviranno 2 cari amici: Gebo Trungus e Bubo Trungus la loro tecnica è micidiale e almeno servirebbe la scia tripla dentro in area vicinissimo al portiere x superarla.
    Bubo Trungus ha come tecnica scossa tremante una tecnica non molto difficile da superare ma non da sottovalutare
    Gebo Trungus ha come tecnica il calcio delle tenebre. ATTENZIONE: il calcio delle tenebre per la maggior parte del tempo è sempre pronta!!
    Radd ischer è un difensore che ha molto controllo quindi meglio non farti rubare la palla da lui. la sua tecnica è il tuono del vulcano ultimo difensore è jynx jenkins l'unico difensore dei the ogre che ha sia una tecnica di difesa sia quella di attacco : grande illusione e carica possente. ha sempre pronta la grande illusione quindi cercate di non farlo passare.
    Triumvir Oni è il centrocampista sinistro un giocatore di cui a molta fase offensiva non per questo usa : Lancia micidiale (una tecnica di cui la palla viene lanciata in aria e fatta roteare ) e gravità massima.
    ichabod Stark il centrocampista centrale usa al massimo di tenere palla per poi passarla all'attacco e segnare. le sue tecniche sono:
    Sforbiciata atomica e gravità massima.
    drachen Gunther è il centrocampista a sinistra uno che ha una difesa ottima e le sue tecniche sono:
    sforbiciata atomica e carica possente
    adesso arriva il trio ogre :
    sinistra Malice con raffica micidiale e sforbiciata atomica
    destra callous con lancia micidiale e calcio stordente 2
    infine centrale Lancer il giocatore piu forte dei the ogre le sue tecniche sono: sfondamento 3 lancia micidiale e TRIANGOLO MICIDIALE una tecnica di callous , malice e Lancer.
    adesso passiamo alla formazione x batterli:
    lo schema è ovviamente quello della neo japan il 4-3-3
    gli attaccanti sono ovviamente 3 di cui 2 sono ala in modo che oltrepassano gli avversari come saette in centro tre centrocampisti attaccati all'attacante rimanente in modo da confondere l'avversario andandogli addosso , in difesa 4 di cui in centro magari quelli piu lenti(es jeck) mentre ad ala quelli piu veloci (es shawn) in modo che possano tornare piu velocemente questo è tutto grazie
     
    Top
    .
0 replies since 18/11/2012, 09:11   295 views
  Share  
.